Pur avendo inserito i banner di Adsense, ho visto che i banner non hanno l'adeguato target e la pubblicità offerta è completamente sconnessa al tema del blog, i libri. In particolare il banner di altervista è veramente brutto, con le solite pubblicità sui metodi per dimagrire o per ringiovanire, tant'è che sto pensando di toglierlo e lasciare solo quello piccolo di adsense. Non ci sarebbe un metodo per migliorare il target e avere pubblicità più attinente all'argomento del blog?
Ma il problema è che quelli di Adsense sono solo PPC. Comunque mi ricordo che all'inizio quando avevo appena aggiunto adsense spesso quest'ultimo si sostituiva a quello di altervista, migliorando appunto il target. Non so poi se altervista me li contasse comunque nel Pay per Impression.
AlterVista with Google AdSense ha anche una componente pay-per-view.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Scusate, mi intrometto visto l'argomento. Da poco ho un blog e, avendo attivato la pubblicità, mi sono ritrovata un banner orrendo di pance che ballano e visi spellati... trovandoli di cattivo gusto ho deciso di disattivare la pubblicità, se decidessi di attivare google adsense, se dovesse ripresentarsi la stessa, potrei recedere o disattivarlo in ogni momento e senza problemi? E se decidessi per il pilota automatico cosa succederebbe, sarebbe la stessa cosa e, anche in questo caso, potrei disattivare senza problemi?
Grazie
Ultima modifica di lestoriecucitedicrudis : 28-02-2014 alle ore 22.12.47