Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito idoneo per la pubblicità di altervista?

Guest

Question Sito idoneo per la pubblicità di altervista?

Ciao a tutti,

Volevo avere pareri riguardo questo blog sul sesso, ma informativo, non volgare... diciamo un aggregatore di notizie prese qua e la nelle sezioni ''sessualità'', ''sesso'', ''notizie sul sesso'' ''consigli sesso'', ecc in vari siti di notizie.

Il tema viene considerato per adult dagli inserzionisti secondo voi? Ho messo in alto appunto quella sorta di ''marchio'' ad indicare subito ad un eventuale controllo, che è un blog informativo..

Inoltre... il traffico per ora viene esclusivamente da pagine facebook in cui posto man mano gli articoli fatti, ma già dai primi giorni parliamo di migliaia di visite... è troppo traffico proveniente da facebook?

PS. Gli articoli sono interamente o quasi copia e incolla, magari con qualche sistematina, previa verifica se sono già stati copiati ed incollati parecchio in giro.. non copio articoli esclusivi.

il sito è il seguente :

http://sexuality.altervista.org/

Grazie a tutti per le risposte.

Guest

Predefinito

nessuno??

Guest

Predefinito

Caspita, nessuno ha mai fatto un sito del genere??? E nessuno utilizza facebook come fonte principale di traffico??? Community Manager o Amministratore, visto che rispondete a tutti, potreste rispondere anche a me? Grazie.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Sicuramente il tema non è delle categorie più pregiate. Probabile che alcuni inserzioni ne richiedano l'esclusione da determinate campagne. Quello che puoi fare fin da subito è attivare AlterVista with Google AdSense così da avere comunque un buon guadagno pubblicitario nel caso vi sia una diminuzione di di quello AlterVista Banner.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)