Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner pubblicitari dentro il codice del tema di wordpress

Guest

Predefinito Banner pubblicitari dentro il codice del tema di wordpress

Ciao amici di altervista.

Ho inserito i codici dei banner altervista e altervista con adsense direttamente nel codice dei componenti del tema in uso.
    Per capirci ho messo gli script che ho preso dal menù guadagna-formati banner in wordpress e li ho messi dentro il codice php dell'header , footer e pagina principale.
    Penso non stia facendo niente che vada contro il regolamento. Semplicemente ho deciso io le posizioni che ritenevo più opportune per i banner. Ma mi vengono due bubbi:

1. i codici presenti nel menù sopra citato sono uguali sia che siano banner altervista, o altervista con adsense

faccio un esempio

questo è il codice del banner altervista 728x90

<script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>

e questo lo stesso codice dello stesso tipo di banner altervista con adsense

<script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js2.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>

Trovate le differenze....e soprattutto come fa il sistema ad visualizzare un circuito al posto di un'altro?

2. Vengono conteggiati i guadagni anche se i banner sono stati inseriti dentro il codice del tema?
    Le mie visite non sono alte, quindi non è un problema di guadagno, figuratevi, ma solo la voglia di sapere come funzionano le cose.

Tutti gli uomini in natura tendono al sapere. Aristotele

Guest

Predefinito

C'è una differenza minuscola: nel banner Altervista c'è scritto: js.ad/size=728X90 mentre nel Altervista con AdSense: js2.ad/size=728X90

Guest

Predefinito

Oops....hai ragione. Non avevo proprio visto. Grazie per la risposta.
    Riguardo ai guadagni dei banner inseriti all'interno del codice ?? Penso che la risposta sia che non fa alcuna differenza, ma volevo una conferma.
    Grazie

Tags for this Thread