Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicita

Guest

Predefinito pubblicita

sono stato escluso dai circuiti pubblicitari di altervista perche avevo messo una scritta "support us" in pratica incitavo a cliccare sui banner......ok ho sbagliato

ma secondo voi sono stato escluso per questo motivo o per il contenuto del mio sito?

wordearth.altervista.org

Guest

Predefinito

Ti dovrebbe essere arrivata una mail con le spiegazioni del caso (controlla anche fra lo spam)

Guest

Predefinito

mi sono arrivate due mail quasi in contemporanea.......

la prima

il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "AllOvl". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.

la seconda dopo pochi secondi

il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

L'esclusione è avvenuta a seguito dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php

Guest

Predefinito

qualcuno mi sa rispondere?
    thx