Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Associazione Adsense non va a buon fine

ferratech non è connesso Neofita

Unhappy Associazione Adsense non va a buon fine

Ciao a tutti, dopo svariati tentativi ho deciso di chiedere aiuto nel forum.
    Ogni volta che provo ad associare il mio account Altervista con quello AdSense esce fuori questo errore.

Qualche idea?

Predefinito

Niente? Ho provato più volte ma non riesce

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi aggiungere informazioni? Cosa significa che non si riesce? Che errori visualizzi?
    Gianluca

Angry

Clicco per associare ad AdSense, vengo reindirizzato al sito, confermo di voler usare il mio account Google, confermo l'url e la lingua del sito, poi vengo reindirizzato ad AlterVista e compare il messaggio di errore.
    Per di più, da quando ho provato l'associazione con AlterVista, il mio account di AdSense non si associa più con niente! In precedenza l'ho associato ad AdMob (pubblicità per una app Android) e a due canali YouTube senza problemi, dopo questo inconveniente con AlterVista, ho provato ad associare l'account a Blogger e non funziona, ad un terzo canale YouTube e non funziona,
    Il mio account è sbloccato, tant'è che sto guadagnando con gli altri servizi e nel contempo ho ricevuto anche il primo bonifico da Google.
    Possibile che mi debba ritrovare con un account castrato per colpa di AlterVista?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, il problema di associazione del tuo account non dipende da Altervista, ma è dovuto all'associazione con AdMob.
    Al momento non è possibile associare un account Google AdSense ad altri partner (Altervista, Youtube, Blogger o chiunque utilizzi le Host Api di AdSense) se si utilizza AdMob. L'unica cosa che puoi fare, in attesa che lo staff di Google risolva il problema, è utilizzare un account AdSense diverso.
    Ultima modifica di filsil : 19-02-2014 alle ore 10.17.48

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, il problema di associazione del tuo account non dipende da Altervista, ma è dovuto all'associazione con AdMob.
    Al momento non è possibile associare un account Google AdSense ad altri partner (Altervista, Youtube, Blogger o chiunque utilizzi le Host Api di AdSense) se si utilizza AdMob. L'unica cosa che puoi fare, in attesa che lo staff di Google risolva il problema, è utilizzare un account AdSense diverso.
    Innanzitutto, grazie per la risposta.
    Per caso sai anche se posso utilizzare gli stessi dati (nome, indirizzo, conto corrente) per un eventuale secondo account?

Predefinito

Purtroppo credo di no, non è possibile creare due account intestati alla stessa persona. Non sono sicuro per il conto corrente, ma almeno il nome deve essere diverso.

Guest

Predefinito

Io ho il medesimo problema, ma ho associato solo altri siti web altervista, per caso c'è un limite massimo di siti web associabili? grazie

Predefinito

Non c'è un limite al numero di account associati. Se non usi AdMob potrebbe essere stato solo un problema momentaneo, prova di nuovo.
    Nel caso in cui il problema persista puoi indicare il publisher id del tuo account?