Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pubblicità rimossa (Banner)

Guest

Post pubblicità rimossa (Banner)

salve a tutti,
    piacere Alessandro, ho un problema avevo creato il mio altersito quindi installato wordpress by altervista, poi ho eliminato tutto perchè ho installato tramite File Zilla JOOMLA, vedendo questo nuovo programma che non mi piaceva volevo ritornare al mio bellissimo wordpress by altervista non sapendo come fare ho creato un nuovo caricamento tramite FileZilla però stavolta per wordpress alla fine tutto apposto tutto ok sto reinstallando i plugin rivedo di nuovo la SEO perchè l'ho reinstallata ecc, l'unico problema è la pubblicità non vedo più come mettere i banner come guadagnare non vedo pìù il menu GUADGNA e non posso attivare nemmeno il pilota automatico, ho cercato il plugin altervista banner ma non lo trovo perfavore potreste darmi qualche dritta? grazie di cuore
    Alessandro

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Bastava installare Wordpress dal pannello di Altervista (che è anche più rapido) per avere in più le modifiche specifiche per Altervista. Se lo installi per conto tuo devi inserire manualmente i codici dei banner, codici che trovi sul pannello di Altervista > Guadagna.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

grazie di cuore per avermi risposto (saitfainder) non potevo instalalre wordpress dal pannello di altervista xk nn mi spuntava mi spuntava joomla ed altri già lo avevo installato capito? infatti non vedendolo li ho dovuto installarlo per conto mio, quiandi adesso come faccio? ho dovuto mettere un banner di prova di adsense ma voglio pure la pubblicità di altervista con il pilota automatico come faccio ad riattivarlo? non lo vedo più dal pannello di controllo, almeno metterà in auto le pubblicità
    Ultima modifica di alessandrovalenti : 20-01-2014 alle ore 14.53.07

Guest

Predefinito

perfavore rispondetemi è importante, se non posso rimettere tutto ciò dovrò eliminae il tutto, dopo eliminato potrò rifare tutto con stesso nome? stessa e-mail? tutto uguale? rispondetemi perfavore e importante

L'avatar di saitfainder

Predefinito

L'hai installato dal pannello e poi l'hai cancellato anche a mano? Se è così nel pannello dovrebbe risultare ancora installato. Eliminalo da lì e poi potrai reinstallarlo.

Guest

Predefinito

allora mi sono registrato e mi chiedeva di installare Wordpress ed altri 2 programmi, ed io ho scelto wordpress, dopo un giorno ho provato a installare joomla tramite filezilla xk dal pannello mi diceva impossibile installare xk già c'èra altro installato ecc, cosi installando joomla da filezilla il database di PhpMyAdmin era cambiato, ho usato joomla 1 giorno quasi e non mi piaceva quindi l'ho cancellato dal database, e dal pannello di controllo in gestione file ho eliminato tuttoooo, quindi volevo instalalre wordpress di nuovo ma non poteva allora l'ho installato anche tramite file zilla e adesso non vedo più wordpress by altervista, come fo? PS! hai detto eliminalo da li? ma come? a me spunta solo accedi visualizza e gestisci non vedo il modo da cancellarlo amche perchè avevo già fatto una pulizia generale quindi non c'èra più nnt all'interno del "gestione file"

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Accedi al pannello di Altervista > Clicchi su "Wordpress" > Rimuovi applicazione

Guest

Predefinito

fatto non mi spuntava xk avevo il database incasinato ho elimintao di nuovo il tutto e reinstallato alla grande grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto risoltoooo pS! alcune funzioni erano rimaste e normale?
    Ultima modifica di alessandrovalenti : 21-01-2014 alle ore 19.37.19

Tags for this Thread