Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner "Small" bloccato su pubblicità di Altervista

Contropiede non è connesso Neofita

Predefinito Banner "Small" bloccato su pubblicità di Altervista

Sono alcuni giorni che il banner "Small" mostra solo la pubblicità di altervista (che credo non porti guadagni).

Visto che sulle pagine ho già il Video banner e lo Skyscraper banner, e non posso sostituire lo Small con il Leaderboard banner perché la combinazione con gli altri due non è consentita da Altervista, non mi resta che toglierlo e recuperare lo spazio per qualcosa di più utile.

Che faccio, lo tolgo?

Ciao,
    a

P.S.: di Google AdSense non se ne parla, visto che i siti che considerano "sfigati" li esiliano a vita senza nemmeno una spiegazione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Contropiede Visualizza messaggio
    Sono alcuni giorni che il banner "Small" mostra solo la pubblicità di altervista (che credo non porti guadagni).

Visto che sulle pagine ho già il Video banner e lo Skyscraper banner, e non posso sostituire lo Small con il Leaderboard banner perché la combinazione con gli altri due non è consentita da Altervista, non mi resta che toglierlo e recuperare lo spazio per qualcosa di più utile.

Che faccio, lo tolgo?
    Pagano anche quei banner.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Contropiede Visualizza messaggio
    P.S.: di Google AdSense non se ne parla, visto che i siti che considerano "sfigati" li esiliano a vita senza nemmeno una spiegazione.
    I siti che non rispettano il regolamento vengono bannati e ti mandano una mail con spiegazioni e con la possibilità di ricorso.

Predefinito

Ok, allora lo tengo.

Per me la discussione può considerarsi chiusa.

Predefinito

La mail (chiaramente automatica) con la spiegazione, non spiega niente.
    Ovviamente ho fatto ricorso ed ho ricevuto una nuova mail automatica che confermava la loro decisione (automatica) senza nessuna spiegazione.
    Se andate a guardare il sito vi potete rendere conto che se bannassero tutti i siti fatti come il mio...
    Ma, che ve lo dico a fare: su questo forum, e non solo, sono in buona compagnia.

oltrelazona non è connesso Neofita

Predefinito

Confermo che anche io sono stato escluso da adsense dopo circa tre mesi di permanenza, mi dicono che non ho rispettato il regolamento ma non mi hanno esplicitato come .... Ho chiesto chiarimenti e mi è stata inviata una risposta automatica simile ad altre.

Quindi confermo che sei in compagnia ...

Ciao