Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By

Discussione: Problema con pubblicità google adsense

Guest

Exclamation Problema con pubblicità google adsense

Ho inserito su mio blog le pubblicità altervista e google adsense tramite il pilota automatico dopo avert ottenuto conferma da google che il mio sito aveva raggiunto i requisiti necessari.
    Ora le pubblicità google sono state inserite da diversi giorni e non solo non appare nulla ma nel pannello di controllo del sito alla voce GUADAGNI DA GOOGLE leggo:

Inserisci i banner per completare l'attivazione
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni.

Ma il pilota automattico non avrebbe già dovuto inserirli?

Il blog è il seguente--> http://preghieramia.altervista.org/blog/
    Grazie a chi fosse così gentile da dare un occhiata per aiutarmi.

Guest

Predefinito

Salve, anche io ho lo stesso problema con le pubblicità Adsense...i banner li ho inseriti e ho avuto anche visualizzazioni, ma nel pannello di controllo Altervista mi dice: "Inserisci i banner per completare l'attivazione
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni."

Cosa dobbiamo fare?

Grazie anticipatamente!

P.S. Io uso le impostazioni manuali e non il pilota automatico.
    mangiosenzaglutine likes this.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Il pannello non rileva istantaneamente se i banner sono stati inseriti, il messaggio rimane fino a quanto verranno registrate le prime visualizzazioni, ovvero almeno 24 ore se avete associato un account AdSense già attivo.

Guest

Predefinito

Salve,anche io ho lo stesso problema,ho fatto tutta la procedura associando il mio account google adsense e inserendo i banner nel mio sito,ma niente è da una settimana che mi dice"per completare l'attivazione inserisci i banner"come devo fare?Grazie.

Predefinito

Hai associato un account già attivo? In questo caso i banner potrebbero non essere visualizzati perché non hai ancora verificato il tuo indirizzo o il conto corrente.

mangiosenzaglutine non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

anchio come te ho ottenuto conferma di aver raggiunto i requsiti necessari,ho generato il codice ma non so proprio dove inserirlo.....non capisco dove visualizzare in codice html.......

Predefinito

help!!!da quando ho raggiunto i requisiti necessari x google adsense non visualizzo piu da smartphone sia in modalita desktop che cellulare i banner del mio blog!!!!!li visualizzo da pc di casa e basta!!!

Predefinito

scusami dove hai inserito i banner?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Hai associato un account già attivo? In questo caso i banner potrebbero non essere visualizzati perché non hai ancora verificato il tuo indirizzo o il conto corrente.
    Si l'account adsense è attivo infatti lo uso anche per youtube,il punto è che si vedono anche le pubblicità nel mio sito ma nel pannello di controllo mi dice sempre "inserisci i banner per completare l'attivazione" sapresti aiutarmi,grazie.
    Ultima modifica di internetpiu : 16-01-2014 alle ore 03.27.20

Predefinito

mangiosenzaglutine:
    Nel tuo caso la soluzione più semplice è attivare il pilota automatico, in questo modo verranno inseriti i banner in modo corretto.

internetpiu:
    Nella tua home page ci sono i banner altervista, un banner esterno che devi rimuovere e un banner adsense bianco. Se il tuo account adsense è già stato approvato allora l'unico problema che potresti avere è la verifica dell'indirizzo e del conto. Accedi al tuo account AdSense (https://www.google.com/adsense) e verifica che non ci siano delle notifiche.
    Il messaggio ti dice ancora di inserire i banner perché nel tuo caso non possiamo sapere se sono stati inseriti fino a quando non iniziano ad essere visibili.

Guest

Predefinito

In verità nel mio account adsense cè una notifica ma non riguarda il sito in questione ma un altro,questo sito l'ho dovuto registrare per forza dal pannello di controllo di altervista perchè google adsense non accetta siti con sottodomini,il fatto è che nemmeno nel mio account adsense mi esce il mio sito,ho provato anche a creare un altro account adsense ma purtroppo non posso sempre per il motivo che il sito avendo sottodomini non viene accettato,non sò come fare.Grazie per le risposte che mi stai dando.

meteoinpuglia non è connesso Neofita

Predefinito

Stesso problema succede a me!

ho utilizzato un account gia attivo non appena raggiunti i requisiti, a quel punto i widget di google adsense hanno iniziato a visualizzare le pubblicità; lo stesso pilota automatico mi mette la spunta verde per dire che posiziona regolarmente (ovvero i banner negli articoli)

Eppure sia il pannello wordpress che il pannello di controllo altervista mi dicono che l'attivazione non è completata e di inserire i banner, che invece sono inseriti e mandano la pubblicità.

il sito è http://meteoinpuglia.altervista.org/

Predefinito

meteoinpuglia:
    Per il tuo caso bastava leggere cosa avevo scritto prima:
    Il pannello non rileva istantaneamente se i banner sono stati inseriti, il messaggio rimane fino a quanto verranno registrate le prime visualizzazioni, ovvero almeno 24 ore se avete associato un account AdSense già attivo.
    Ora il messaggio dovrebbe essere sparito

ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Io ho lo stesso identico problema, solo che ho attivato i banner ad ottobre ed ancora mi dice che per guadagnare devo attivare i banner. Io ho anche verificato l'indirizzo ma ancora non fruttano, nonostante le visualizzazioni già ci sono

Predefinito

Sui banner AdSense del tuo blog c'è un errore 403. In genere questo appare quando Google decide di bloccare l'erogazione dei banner sul sito.
    Dato che l'account non risulta disabilitato, dovresti verificare che nel pannello di controllo di AdSense non ci siano avvisi in merito al blocco o qualche impostazione che possa impedire l'erogazione degli annunci sul sito, come ad esempio una limitazione a siti specifici se utilizzavi già lo stesso account AdSense prima di associarlo al blog su Altervista.

Guest

Predefinito

Salve, ho attivato Adsense e mi è stato confermato che il mio account è stato collegato correttamente e che sono state inserite 2 pubblicità all'interno di ogni articolo. In realtà i banner con la pubblicità li ho visti solo il primo giorno (23/3/14) poi dal giorno dopo è rimasto solo lo spazio vuoto. il blog si chiama http://blog.giallozafferano.it/ritab/.
    Potete aiutarmi?

Predefinito

Ciao, hai verificato se nel pannello di Google AdSense (https://www.google.com/adsense) c'è qualche notifica?

Guest

Predefinito

si, ho verificato ma non c'è nessuna notifica

Guest

Predefinito

ciao sono nuovo e volevo sapere per c'è li dove ce
    il banner pubblicitario di google adsense mi mette il banner di altervista ???
    non mette mai piu quelli di adsense

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TopNewsGame Visualizza messaggio
    ciao sono nuovo e volevo sapere per c'è li dove ce
    il banner pubblicitario di google adsense mi mette il banner di altervista ???
    non mette mai piu quelli di adsense
    Da come hai scritto non si capisce la tua richiesta. Apri una nuova discussione e riproponi la domanda.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

ci sono 4 posti dove metti la pubblicità 2 altervista e 2 google adsense ,a me tolie i google adesense e mette altervista e sono solo la publicita di altervista capito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ritab Visualizza messaggio
    Salve, ho attivato Adsense e mi è stato confermato che il mio account è stato collegato correttamente e che sono state inserite 2 pubblicità all'interno di ogni articolo. In realtà i banner con la pubblicità li ho visti solo il primo giorno (23/3/14) poi dal giorno dopo è rimasto solo lo spazio vuoto. il blog si chiama http://blog.giallozafferano.it/ritab/.
    Potete aiutarmi?
    il mio problema e che mi toglie i Banner di adsense e mete una imagine di altervista e cuesto problema lo fa dopo 1 giorno e non prendo più soldi da adsense vi prego datemi una risposta e piu di un mese ce o questo problema.entrate nel questo link e lo vedrete da soli il problema.http://topnewsgame.altervista.org/be...ete-nje-femer/

Tags for this Thread