Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: blog GZ: pubblicità all'interno delle pagine con pilota automatico

  1. #1
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Question blog GZ: pubblicità all'interno delle pagine con pilota automatico

    Credo che Niccolò sia la persona alla quale è meglio rivolgere la mia domanda! Ho un blog Giallo Zafferano, il nome è msp.

    Per le pubblicità sto usando il pilota automatico che funziona perfettamente nei post ma non nelle pagine. Come posso mettere le pubblicità di AV+AdSense anche a inizio e fine pagina? Con il pilota automatico se provo a mettere a mano il codice ovvero la scritta [banner] la pubblicità non viene visualizzata. Mi servirebbe perchè ho varie pagine che vengono lette molto e ho da farne delle altre. Grazie e buona giornata!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Al momento non l'ho volutamente reso attivo sulle pagine perché la maggior parte dei blogger usa le pagine per fare un indice, una pagina contatti, un "chi siamo" dove avere pubblicità non sarebbe il massimo. Vedo come fare per renderlo disponibile anche nelle pagine, magari nella modalità manuale per renderlo controllabile, chiaramente estendendo il banner 980x50 anche alla modalità manuale.

  3. #3
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    perfetto ti ringrazio e attendo tue notizie per sapere quando sarà pronto (puoi darmi una vaga idea di quanto tempo ci vorrà?)
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La nuova impostazione predefinita sarà che i banner compaiano sia nei post che nelle pagine. Nell'editor di post/pagina ci sarà un box per disabilitarli sul singolo post/pagina nel caso siano troppo invadenti. Dovrebbe andare online all'inizio della prossima settimana.

  5. #5
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    grazie mille, che bello ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •