Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Richiesta chiarimenti, utente deluso!

Guest

Predefinito Richiesta chiarimenti, utente deluso!

Sono ormai 2 mesi che il mio blog (www.tuttonotizielive.altervista.org) è stato declassato in pubblicità e nonostante ho cancellato tutti gli articoli resettandolo non viene reinserito nel gruppo a retribuzione maggiorata!

Mi chiedo se un blogger che fino a 2 mesi fa generava oltre 50.000 visite mensili con guadagni di una certa entità debba essere trattato in questo modo!

Attendo chiarimenti e se possibile il reinserimento immediato nel gruppo ALLovl! Grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttonotizielive Visualizza messaggio
    [...]Mi chiedo se un blogger che fino a 2 mesi fa generava oltre 50.000 visite mensili con guadagni di una certa entità debba essere trattato in questo modo!

Attendo chiarimenti e se possibile il reinserimento immediato nel gruppo ALLovl! Grazie
    Non so per quale motivo sei stato tolto dal gruppo AllOvl, e spero per te che verrai reinserito presto.
    Ma il regolamento è uguale per tutti, a prescindere dalle visite...

Visite strane tra l'altro, perché fino a 2 mesi fa facevi più di 1600 visite al giorno (a detta tua), ora sono molte, molte di meno.

Guest

Predefinito

E ci credo.. Ho preso un articolo a caso dalla tua homepage. Copiato una sola riga di articolo. Google.

Salta subito fuori che l'articolo è pari pari presente su "Focus" di qualche mese fa.

Uso quindi l'utilissima funzione cerca del browser, focus, 0 risultati. Quindi non mi citi neanche la fonte.

Sono per l'internet libero, ma non capisco come sia ancora possibile avere persone che mandano avanti siti web con contenuti altrui, senza alcuna sanzione. Se nella realtà un giornale cartaceo copiasse in questo modo notizie di altri giornali probabilmente il tempo di scoprirlo e il gioco si chiude.

Pensare invece che su internet sia lecito, e vedere chi lo fa pure lamentarsi di non guadagnare molto con le pubblicità sul sito, di essere declassato, è il colmo.

Non sono un blogger, fossi un blogger mi incazzerei nel vedere persone che si definiscono blogger, che si limitano solo a fare copia-incolla senza citare le fonti.

Guest

Predefinito

Non sono visite strane bensì indirizzo il traffico! è normale che non porto 60.000 persone sul sito altervista dove guadagno 0 euro, le indirizzo su siti esterni!

La legge è uguale per tutti, ma sono sue mesi che ho modificato i contenuti e non vengo spostato nuovamente in ALLovl!

Ho visto che il sistema ha efficienza nel declassare e scarsissime capacità nel riportare alla normalità!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vpitalia Visualizza messaggio
    E ci credo.. Ho preso un articolo a caso dalla tua homepage. Copiato una sola riga di articolo. Google.

Salta subito fuori che l'articolo è pari pari presente su "Focus" di qualche mese fa.

Uso quindi l'utilissima funzione cerca del browser, focus, 0 risultati. Quindi non mi citi neanche la fonte.

Sono per l'internet libero, ma non capisco come sia ancora possibile avere persone che mandano avanti siti web con contenuti altrui, senza alcuna sanzione. Se nella realtà un giornale cartaceo copiasse in questo modo notizie di altri giornali probabilmente il tempo di scoprirlo e il gioco si chiude.

Pensare invece che su internet sia lecito, e vedere chi lo fa pure lamentarsi di non guadagnare molto con le pubblicità sul sito, di essere declassato, è il colmo.

Non sono un blogger, fossi un blogger mi incazzerei nel vedere persone che si definiscono blogger, che si limitano solo a fare copia-incolla senza citare le fonti.

VPitalia non sono quelli gli articoli con cui guadagno, il tuo intervento è fuori luogo! il colmo è lasciarti scrivere stronzate ovunque! ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lapresaperilculo Visualizza messaggio
    Non sono visite strane bensì indirizzo il traffico! è normale che non porto 60.000 persone sul sito altervista dove guadagno 0 euro, le indirizzo su siti esterni!

La legge è uguale per tutti, ma sono sue mesi che ho modificato i contenuti e non vengo spostato nuovamente in ALLovl!

Ho visto che il sistema ha efficienza nel declassare e scarsissime capacità nel riportare alla normalità!
    Da quando ho capito io, nel gruppo ALLOvl ci mandano sono quelli con un numero relativamente consistente di visite, quindi il fatto che tu abbia messo tutto in regola e cambiato i contenuti, non implica che devi essere rimesso in quel gruppo, soprattutto se come dici hai avuto un crollo drastico delle visite (che per altervista sono la cosa più importante: che senso ha mettere nel gruppo AllOvl blog con meno di 1000 visitatori al giorno?)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lapresaperilculo Visualizza messaggio
    VPitalia non sono quelli gli articoli con cui guadagno, il tuo intervento è fuori luogo! il colmo è lasciarti scrivere stronzate ovunque! ciao
    Qui ti stai lamentando per il blog, contenente articoli copiati, che è stato declassato. Se metti un indirizzo e parli del sito sito in tale indirizzo, e ti lamenti del fatto che il sito a tale indirizzo è stato declassato, io posso dire la mia su quel sito.

Se poi tu guadagni con altro non mi interessa, non sono un finanziere. Mi sono limitato a commentare quel che ho potuto vedere. Ho visto articoli copiati, zero citazioni delle fonti, e che tu ci guadagni o meno come minimo dovresti chiedere il permesso per usare contenuti frutto del lavoro altrui.

Poi fai come ti pare, sicuramente non sono problemi miei, non ce bisogno di scaldarsi ne di insultare. Anche perché chi è nella ragione non ha mai bisogno di scaldarsi tanto, basta saper discutere e se ho sbagliato non ho problemi a fare un passo indietro. Ma ripeto, l'evidenza mi dice quel che ho evidenziato ma io sono aperto al dialogo civile.