Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner Pubblicitari

Guest

Predefinito Banner Pubblicitari

Ciao a tutti, qualche giorno fa, ho fatto modifiche al mio sito, vorrei chiedere quanti giorni ci vorranno perchè i banner pubblicitari si riattivono?!
    Grazie, buona giornata e buon 2014 a tutti!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rosebluelettrico Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualche giorno fa, ho fatto modifiche al mio sito, vorrei chiedere quanti giorni ci vorranno perchè i banner pubblicitari si riattivono?!
    Grazie, buona giornata e buon 2014 a tutti!
    grazie anche a te buon 2014 comunque i banners sono sempre attivi infatti io li vedo esce ogni tanto il logo altervista perchè ci sono meno campagna pubblicitarie essendo state alcune incriminate per virus come mi hanno spiegato quindi sono sempre attivi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theworldofdragonball Visualizza messaggio
    grazie anche a te buon 2014 comunque i banners sono sempre attivi infatti io li vedo esce ogni tanto il logo altervista perchè ci sono meno campagna pubblicitarie essendo state alcune incriminate per virus come mi hanno spiegato quindi sono sempre attivi

Prima di cambiare definitivamente il sito, la pubblicità c'era.. ora esce solo "ALTERVISTA".. Pensavo si dovesse ancora attivare..

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rosebluelettrico Visualizza messaggio
    Prima di cambiare definitivamente il sito, la pubblicità c'era.. ora esce solo "ALTERVISTA".. Pensavo si dovesse ancora attivare..
    si lo so anche a me uscivano perchè sono state bloccate dopo natale di questo 2013 infatti se vai su http://benvenutoingermqania.altervis.../11_borse.html anche a me su uno o 2 sono con il logo...
    anchio se cerchi avevo aperto una discussione banner non attivi

cabastian non è connesso Neofita

Predefinito

Okey grazie mille... Così fa proprio schifo .-.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cabastian Visualizza messaggio
    Okey grazie mille... Così fa proprio schifo .-.
    lo so che con solo il logo fa un pò schifo ma se vuoi puoi aggiungere quello 300x250 che esce meno spesso il logo perchè le campagne pubblicitarie investono più su quello 300x250