Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner che non funzionano

Guest

Predefinito Banner che non funzionano

Ciao ho un problema sul mio sito http://deviceguide.altervista.org
    non si vedono i miei banner esce il logo altervista con scritto crea il tuo sito gratis ma fino a stamattina funzionavano
    ora il grosso si vede ma il piccolo no "vanno e vengono"
    Ultima modifica di deviceguide : 02-01-2014 alle ore 18.38.19

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Esistono alcune campagne pubblicitarie di AlterVista stessa, quindi il fatto che tu le stia vedendo non significa che i banner non funzionino.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ciao,
    Nuovo utente,ti bastava leggere qualche post nel forum di altervista per sapere che i banner di altervista si visualizzano a random,perché sono stati cancellati circuiti truffaldini,quindi ci sono meno varietà di banner pubblicitari.Come dice Gianluca,
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Abbiamo prudenzialmente escluso in blocco uno dei network pubblicitari esterni in erogazione in questi ultimi giorni, questo significa che vi sarà temporaneamente una minor varietà di campagne pubblicitarie e una maggior incidenza di banner autopromo di AlterVista (che consistono in un'immagine e un link al portale di AlterVista)
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stato disattivato un altro network esterno origine della campagna incriminata, che non dovrebbe presentarsi più.
    Ciao
    Ultima modifica di karl94 : 02-01-2014 alle ore 19.45.27 Motivo: Formattazione delle citazioni