Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cosa vuol dire visualizzazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa vuol dire visualizzazioni

    Ho un dubbio su i pay-per-view , intendo quelli che pagano centesimi per mille visualizzazioni.
    Cosa intendono per visualizzazioni?
    a) visitare la pagina del mio sito con i banner senza cliccarci sopra? E si contano le visite sommando tutti i banner oppure ogni banner viene contato a parte ?
    b) Deve cliccarci mille volte per raggiungere quella cifra (ad esempio 125 centesini ogni mille ...) ???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il termine visualizzazione si riferisce semplicemente alla visione, da parte di un visitatore del sito, di un banner.
    Si viene pagati per ogni singola visualizzazione. L'indicazione "per mille visualizzazioni" è messa in modo da non mettere cifre con molti millesimi.
    Banner uguali come dimensioni e dello stesso circuito pubblicitario vengono conteggiati come unica visualizzazione.
    Non cliccare mai sui tuoi banner e non incitare nessuno a farlo se non vuoi rischiare la sospensione dell'account.
    Se fai una ricerca sul forum puoi trovare centinaia di discussioni che spiegano in modo più approfondito il funzionamento dei banner.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io visito spesso il mio sito ma ancora è in costruzione, ed ho già messo i banner. Sarò pur libero di visitare il mio sito quante volte voglio. Tanto le visualizzazione vengono conteggiate per ip e non ogni volta che faccio aggiornamento pagina. Che dite, rischio qualcosa visitando troppo spesso il mio sito ?

  4. #4
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Visualizzando i banner anche 2000 volte al secondo non si incorre in alcun tipo di ban.
    Cliccandoci sopra (quindi azione volontaria) sì.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sgrammaticato Visualizza messaggio
    ancora è in costruzione, ed ho già messo i banner.
    Art. 6.3:
    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Come detto da altri, se visiti spesso il tuo sito, non rischi nulla, a meno che non clicchi nei banner.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •