Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: I miei guadagni con il nuovo pannello

L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane

Predefinito I miei guadagni con il nuovo pannello

Salve ho notato che con il passaggio alla nuova veste grafica del pannello di AV , i guadagni del mio sito ( jesolo.altervista.org) non aumentano più (addirittura dal 15-11-2013 ) risulta che giornalmente ho guadagno 0 centesimi.

Quando vi era il precedente pannello avevo circa 9 € e rotti ... ora sono di meno 8,63 € e questi non aumentano mai , pur avendo sempre presenti i banner nel mio sito e pur avendo una media mensile ( dalle vostre statistiche) di 58/69 utenti unici al giorno. Premetto che nel mesi precedenti ho sempre avuto seppur di poco , dei guadagni.
    Quando vi era il precedente pannello vi era comunque la possibilità di visionare quello nuovo. Anche allora notai che passando al nuovo pannello i guadagni non venivano inseriti.

Mi auguro che possiate rimediare a tale problema.
    Ultima modifica di jesolo : 15-12-2013 alle ore 19.11.46

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Il conteggio dei guadagni non è stato modificato, l'unica differenza è che sono stati separati i guadagni da AlterVista da quelli da Google AdSense. Per i secondi puoi vedere l'andamento del mese corrente, ma per il totale non pagato devi accedere al pannello di controllo di Google AdSense.
    Abbiamo fatto questa modifica perché i ricavi da Google AdSense non vengono pagati da AlterVista, ma direttamente da Google. Vedere la somma nel pannello poteva creare confusione al momento della richiesta saldo.