Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Adsense creato con Altervista su altri siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Adsense creato con Altervista su altri siti

    Salve, qualche mese fa ho creato il mio blog con altervista, e di conseguenza ho creato il mio account adsense (che prima non avevo). Ora ho necessità di mettere dei banner adsense sul mio nuovo sito (che non è legato ad altervista, ma ha un hosting proprio etc). Posso metterli senza problemi creando nuove unità pubblicitarie o devo fare qualche operazione?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La funzionalità del tuo account AdSense, anche se l'hai creato partendo da AlterVista, non è in alcun modo modificata: è a tutti gli effetti un account AdSense. Quindi chiaramente dovrai crearti le unità pubblicitarie, mettere i codici nelle pagine. A scanso di equivoci, non avrai chiaramente le funzionalità del circuito AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao, in merito alla questione ti è stata inviata una mail dalla redazione di Altervista, l'hai ricevuta?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho visto e vi ho risposto! Attendo un vostro riscontro :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •