Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema pagamento

    Scusate io col mio blog ho guadagnato 37 euro circa + 10 euro dell'iscrizione, però quando faccio richiedi saldo non mi conta i 10 euro dell'iscrizione e vuole farmi prelevare solo 37 come mai questa cosa? Grazie anticipatamente del vostro supporto

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il passaggio al pannello beta risolve questa incomprensione che descrivi:

    Hai maturato: 27€ da AlterVista e 10 € di iscrizione, la restante parte è sul tuo account AdSense e saranno pagati da Google secondo le loro policies.

    AlterVista ti può pagare solo la parte di sua pertinenza: 27 € + bonus.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Però a me risulta di aver maturato 47 euro con i bonus e non 37

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Posta lo screenshot dove vedi quelle cifre.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok ho controllato meglio effettivamente dal vecchio pannello la cosa è più chiara, aveva ragione lei mi scuso per il disturbo

  6. #6
    maniadelweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-09-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti ... volevo chiedervi una cosa, se esiste un metodo per farsi riattivare i banner publicitari disattivati sul sito...
    ... Vorrei contattare qualcono per farmi riattivare i banner a chi posso contattare . grazie a tutti e buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •