Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Google adsense o altervista?

tortedicristina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Google adsense o altervista?

Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio.
    Ho attivato google adsense con il quale ammetto che quotidianamente riesco a guadagnare qualcosina, seppur minima sempre qualcosa è, ma questo invece mi blocca i guadagni con altervista, nel senso che questi ultimi banner sembra quasi che non esistano sul blog.
    Come posso risolvere? O meglio come meglio posso inserire i banner in modo che entrambi mi facciano guadagnare qualcosina?

ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Se vuoi un mio parere, devi scegliere se inserire gli uni o gli altri. Ricordati che i guadagni vengono divisi; cioè, i guadagni di altervista sono diversi da quelli di adsense (si ritirano in due modi diversi) . Quindi raggiungere la soglia minima è più complicato.
    Per la tua domanda non saprei come risponderti, io nel mio blog ho deciso di inserire solo quelli di altervista per due motivi: la soglia minima è più bassa e posso ritirare su paypal !
    Ciao !

tortedicristina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Sono davvero combattuta anche perchè con adsense ammetto che guadagno di più :( magari posso fare una prova togliendo adsense e vedendo cosa succede ;)