Come scritto sul titolo, questa mattina non visualizzo più i banner Altervista with Google adSense, se ispeziono l'elemento con Chrome mi riporta l'errore 403 forbidden ports must match. Ho provato con altri browsers, ma niente non funzionano.
Ciao, sembra un blocco dell'account AdSense. Prova a verificare che non ci siano avvisi nel tuo pannello di Google. Putroppo in queste situazioni puoi solo provare a contattare Google per cercare di capire il motivo del blocco.
Ho controllato nel profilo di google adSense e non c'erano comunicazioni di alcun tipo, alla fine l'ho disattivato e userò solo quelli Altervista. Comunque sarebbe anche elegante da parte di Google specificare questi avvenimenti, perché se da pannello è tutto apposto, nessun messaggio ecc., uno cosa deve pensare che gli sto antipatico? Grazie comunque filsil per la tua costante disponibilità.
Volevo sapere se era un problema dei singoli account o un problema generale dei banner Altervista with Google AdSense. Grazie e mi scuso per il doppio messaggio (il primo è partito involontariamente)
a sto punto visto che è anche problema mio, credo che stia penalizzando in qualche modo i nostri account, magari ha bloccato qualcuno su av e ci stiamo rimettendo tutti =( attendo notizie da gianluca se passa
Salve,
anche sul mio sito lo stesso problema, gli annunci adsense sono scomparsi e appaiono degli spazi bianchi.
Ho postato una domanda sul forum adsense e hanno provato a spiegarmi il fatto come una disattivazione dell'account; non avendo ricevuto notifiche nella home di adsense e leggendo che altre persone hanno lo stesso problema mi fa capire che non sia un problema relativo all'account adsense ma di alterivista.
Vorrei sottolineare che nella sezione del centro assistenza adsense esistono problemi relativi ad "accesso di terze parti" come l'associazione di adsense tramite altervista.
Da questo, e da quello che ho potuto leggere nei commenti precedenti si deduce che si tratta di un problema di altervista with google adsense.
Speriamo che risolvano tutto al più presto come al solito :)
Ultima modifica di testdimedicina : 02-12-2013 alle ore 16.56.03
Ciao a tutti, stavo giusto per segnalare che anch'io ho lo stesso problema da alcuni giorni. Poi ho letto la risposta di Gianluca. Spero che il malfunzionamento momentaneo non influisca sui guadagni/visualizzazioni dei banner e che il problema si risolva presto.
Grazie Gianluca e buon lavoro