Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Guadagni anomali

Guest

Angry Guadagni anomali

Salve ragazzi,
    praticamente ho due banner nella mia pagina che mi perettono di guadagnare, in totale, 2.54 € ogni 1000 visualizzazioni. Sono nella parte alta. In questo mese ho totalizzato + di 500 pagine viste.
    Quindi, uno può pensare bene che ho guadagnato 1,20 € circa(la metà), invece no! Ho guadagnato 5 miseri centesimi!
    Ora chiedo a voi esperti...PERCHE'?

Guest

Predefinito

Perché per 1000 non s'intendono le pagine, ma il numero di utenti.

Guest

Predefinito

Ok, ma ho avuto 270 visitatori, se anche così fosse avrei dovuto avere circa 70 centesimi. Inoltre, su click unico c'è scritto 6 cent, ma non mi da assolutamente 6 centisimi per click, e sotto non c'è scritto per mille.(Con click unico si intende un click fatto da un unico indirizzo ip nell'arco di 24h all'interno del network pubblicitario complessivo di Altervista, l'ho letta questa parte).

Guest

Predefinito

Si, ma devi contare che se ad esempio io entro nel sito di pincopallino ed all'interno c'è il banner quadrato (tanto per capirci) e poi entro nel tuo e c'è lo stesso banner i soldini non li guadagni te ma pincopallino. Riguardo ai click nessuno fa click sui banner, e ti consiglio di non farlo tu personalmente, altrimenti rischi la sospensione del sito. Se vuoi comunque più chiarezza per questo argomento ti consiglio di fare una ricerca sul forum, in quanto è un argomento ampiamente trattato.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

thecricri17:

Stai inoltre prendendo come riferimento le visite uniche delle statistiche di AlterVista, che includono crewlers e bot in generale. Per un sito che ancora ha così poco traffico probabilmente i visitatori reali (con un browser e in grado di vedere i banner) sono molti di meno, questo dato lo puoi vedere con più precisione se ad esempio attivi analytics.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Non avrai mai la certezza di quante persone visualizzano i tuoi banner e non ti troverai mai sui guadagni, esperienza personale! Google analytics ti aiuta a capire meglio ma non risolve il problema! Ciao

Guest

Predefinito

Grazie per l'aiuto. Come faccio ad attivare analitics?

worlddancetubeforum non è connesso Utente AlterForum

Predefinito

comunque staff vedete di fare qualcosa anche io ho totalizzato poco più di 400 ip(saranno anche tanti boot)ma non arrivare a guadagnare nemmeno 5 cent è una cosa tristissima....

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Lo staff di Altervista crea le condizioni perché il guadagno sia possibile: con una piattaforma solida e gratuita, con una raccolta pubblicitaria efficace e con i migliori formati pubblicitari: le condizioni di retribuzione non dipendono unicamente dallo staff di Altervista ma da una complessità di fattori: investitori pubblicitari e condizioni generali del mercato. In ogni caso lo staff lavora sempre per portare al massimo possibile il guadagno dei webmaster, perché è grazie a quello che deriva il guadagno di Altervista.