Esclusione circuiti pubblicitari altervista banner e spostamento nel circuito none
Questa mattina mi sono accorto che non venivano piu' erogate le pubblicità sui banner del mio sito http://jedasupport.altervista.org/blog/ ,mi sono accorto che in data ieri 27/11/2013, intorno alle 14, mi era arrivata per email una segnalazione da parte di altervista ,che aveva riscontrato un'anomalia sul sito per quanto riguarda un plugin istallato che danneggiava gli inserzionisti,e mi invitavano a risolvere il problema entro 12 ore dalla ricezione della stessa,altrimenti avrebbero interrotto l'erogazione dei banner.E cosi' è stato,in quanto mi sono accorto della segnalazione troppo tardi.Ho successivamente richiesto una revisione del sito in quanto il problema è ora risolto e mi hanno risposto che il sistema ha preso in carico la richiesta.Ora io chiedo:Quanto tempo impiegano per una revisione?C'è una possibilità che mi riattivano l'erogazione delle pubblicità?
Se hai fatto richiesta di revisione, devi solo attendere che il sistema esegua la revisione. In caso di modifica dello status del tuo sito web, riceverai comunicazione.
Consiglio: presta attenzione alle comunicazioni che ti arrivano da AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...