Vorrei provare (la prima volta), a inserire un solo banner nella Home page del mio sito. Essendo però che questa pagina è configurata da un disegno posizionato non a regola d’arte, e allora chiederei ad un competente, se può visionare il sito: www.lasciateognimenzognavoichentrate.com Dandomi così dei consigli dove si può inserire un banner altervista 300x250. E comunque accetto tutti i consigli che vorrà darmi. Grazie e attento la risposta.
Senior Staff Saitfainder, scusami, prima prova per l’inserimento di un banner fallito. Ecco i passi che ho fatto. Dopo aver scelto il banner di altervista 300x250, ho cliccato su: + codice, ed è comparso lo script; una volta selezionato ho fatto copi. Dal pannello di controllo richiamo il mio sito, e posto il maus nel punto che mi hai indicato tra il carrello e, la chat, ma quando clicco col pulsante destro ed esce la finestra, vedo che la parola incolla non era attiva, ho provato lo stesso a cliccarci ma non succede niente. Per favore mi puoi dire dov’è che sbaglio? Ti prego un po’ di pazienza per gli ultimi della classe.
Io non m’indento di HTML, sicuramente e su questo mancato passaggio che sbaglio. Per favore c’è qualcuno che mi sappia dire esattamente quali sono i passi giusti da fare? Grazie.
Allora, ho cliccato in aspetto e poi Widget. Ma al posto di AlterVista Banner, mi è comparso: Archivi. E al possto di AlterVista with Google Adsens: Articoli recenti. E qui non so cosa debbo fare. Grazie degli eventuali suggerimenti.
Purtroppo non abbiamo modo di vedere quello che vedi sul tuo pannello di Wordpress, per cui dovresti essere il più chiaro possibile.
Se tu trascini i widget a disposizione nell'area a destra non dovrebbero trasformarsi in qualcos'altro. O volevi dire che non vedi gli elementi Banner?
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»