Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: I banner in tutte le pagine?

  1. #1
    Guest

    Predefinito I banner in tutte le pagine?

    Io vorrei Inserire dei banner nel mio sito, però vorrei chiedere a chi è di competenza, se può controllare il sito (per avere dei consigli) che si compone da 8 pagine fisse di sola lettura. E poi c’è la pagina del blog, dove ho 16 articoli-post aperti ai commenti. Ecco sapendo che i banner si devono inserire in tutte le pagine (e quindi penso anche in quelle, fisse). Volevo sapere, se è sempre lo stesso banner che va ripetuto, oppure uno diverso da ogni pagina, e poi, sono obbligato l’inserimento in tutte le pagine o posso fare inizialmente anche solo una pagina? Mi piacerebbe visitare qualche sito del genere, per rendermi conto, perché ho paura di sbagliare tutto. Grazie infinite.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta; però mi sembra un po’ scarso rispetto a quanto avevo chiesto: per esempio, la pubblicità per ogni articolo, è sempre la stessa, o varia, insomma un po’ di spiegazione più approfondita farebbe bene a me e anche a tanti altri, non credi? Comunque se non si può, vuol dire che ne chiederò una alla volta, e grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •