Io vorrei Inserire dei banner nel mio sito, però vorrei chiedere a chi è di competenza, se può controllare il sito (per avere dei consigli) che si compone da 8 pagine fisse di sola lettura. E poi c’è la pagina del blog, dove ho 16 articoli-post aperti ai commenti. Ecco sapendo che i banner si devono inserire in tutte le pagine (e quindi penso anche in quelle, fisse). Volevo sapere, se è sempre lo stesso banner che va ripetuto, oppure uno diverso da ogni pagina, e poi, sono obbligato l’inserimento in tutte le pagine o posso fare inizialmente anche solo una pagina? Mi piacerebbe visitare qualche sito del genere, per rendermi conto, perché ho paura di sbagliare tutto. Grazie infinite.
Grazie della risposta; però mi sembra un po’ scarso rispetto a quanto avevo chiesto: per esempio, la pubblicità per ogni articolo, è sempre la stessa, o varia, insomma un po’ di spiegazione più approfondita farebbe bene a me e anche a tanti altri, non credi? Comunque se non si può, vuol dire che ne chiederò una alla volta, e grazie ancora.