Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chiarimento su regole Altervista ed AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimento su regole Altervista ed AdSense

    Ho avviato un sito con altervista (http://leoluk.altervista.org) e ho associato il mio account AdSense così come mi è stato richiesto durante la procedura di inserimento pubblicità. Il tipo di pubblicità inserita è visibile nei singoli articoli.
    Poi ho letto questo:
    Non puoi inserire codici AdSense diversi da quelli di AlterVista with Google AdSense che trovi sul pannello di AlterVista, altrimenti il tuo sito potrà essere chiuso.

    La domanda è questa: io ho creato una unità pubblicitaria con AdSense e l'ho inserita nel sito. Contravvengo alla regola? Posso mettere lo stesso tipo di annuncio anche con Altervista?

    Grazie
    Ultima modifica di leoluk : 19-11-2013 alle ore 16.12.09

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non puoi utilizzare il codice generato dal pannello di controllo di Google, è come avere banner esterni anche se hai associato il tuo account AdSense. Puoi utilizzare solo i formati che trovi sul tuo pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Altervista non prevede link testuali?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provveduto ad eliminare il banner creato nel pannello di controllo di AdSense. Rimane aperta la stessa domanda. Posso utilizzare lo stesso formato con i banner Altervista? Grazie

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non ho visto che formato utilizzavi, quelli disponibili li trovi nel pannello di controllo. Puoi personalizzarli in modo che eroghino esclusivamente link testuali, ma in genere è meglio lasciare l'erogazione libera.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Semplice link di testo su una riga tipo "scegli tu: >Lavoro >Occupazione >Etc. - Grazie in ogni caso per la risposta.

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, questo formato non è disponibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •