Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aggiornamento del pannello di controllo --> Sono spariti i banner

  1. #1
    cinesando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito Aggiornamento del pannello di controllo --> Sono spariti i banner

    Salve.
    Non so più cosa fare.
    Gestisco il sito cinesando.altervista.org, da quando ho aggiornato il pannello di controllo sono spariti i banner (non sono sicuro che ne sia la causa).
    In precedenza mi basata entrare nel pannello di controllo di Wordpress, entrare nella sezione Guadagna e selezionare i banner che erano quindi visualizzati nella colonna destra.
    La mai posizione con google AdSense peo sia corretta, questo è quanto riportato nel pannello di Altervista.

    AlterVista with Google AdSense attivato
    Publisher Id: ca-pub-2415662496665713

    Ho verificato che nel pannello di Wordpress sono attivi i banner....

    Non so più come precedere, qualcuno mi può aiutare?
    Vorrei che fossero visualizzati perché proprio ieri ho iniziato a sponsorizzare il blog via facebook, cse non si visualizzano i banner ciò rappresenta una perdita di guadagno sia per me che per Altervista.


    Grazie mille per la collaborazione
    Cristian

  2. #2
    cinesando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ho anche provato a cambiare tema e a riattivare i banner (quando si cambia tema si disattivano automaticamente)... Niente, nada de nada.
    Quindi ho reimpostato il tema originale e riattivato i banner, ma niente
    Non si vedono.....
    .................................................. ......................................

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sicuro di non aver qualche plugin tipo adblock sul tuo browser? Io sulla home del tuo sito vedo correttamente i due 300x250 Altervista e Altervista with Google AdSense.

  4. #4
    cinesando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Sicuro di non aver qualche plugin tipo adblock sul tuo browser? Io sulla home del tuo sito vedo correttamente i due 300x250 Altervista e Altervista with Google AdSense.
    Ciao:-)
    Innanzitutto grazie per la risposta, grazie davvero.
    Ok, se tu li vedi, allora dovrei avere un problema io.

    Io non li vedo con tutti i browser (IE, firefox, chrome).
    Sul PC ho installato MalwareByte AntiMalware; può essere che blocchi i banner su tutti i browser? Mi sembra strano, ma mi ci hai fatto pensare.

    Cristian

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Potrebbe essere quello, prova a disattivarlo temporaneamente per provare o a verificarne le impostazioni.

  6. #6
    cinesando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ho verificato che disattivando Malware Antimalware il problema persiste.

    A questo punto avanzo l'ipotesi che di default google non fa vedere i banner sull'indirizzo ip di chi gestisce il sito, per evitare che faccia click fraudolenti.

    L'ho buttata lì, non so cosa dire.

    Comunque ho verificato che sugli altri computer si vedono, quindi a questo punto non proseguo con le indagini.
    Ora ho un problema ben più grave, il sito è bloccato, ho aperto la segnalazione "Error 522 - Non mi va il sito e l'account"

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •