Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Esclusione dai circuiti pubblicitari: due metri di giudizio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esclusione dai circuiti pubblicitari: due metri di giudizio

    Buonasera,
    torno ora online ed apprendo, a malincuore, che il mio account è stato escluso dai circuiti pubblicitari.
    Intanto ritengo che l'esclusione sia illegittima, visto che è ben specificato nel titolo e nelle prime righe dell'articolo che le immagini sono delicate e sconsigliate ai minori. Inoltre facenop una rapida ricerca su Google mi sono reso conto che lo stesso articolo è stato pubblicato già minimo altre due volte su siti Altervista, ed essi sono ancora inclusi nei circuiti pubblicitari ( ***link1 , ***link2 )


    Mi piacerebbe avere spiegazioni dallo Staff
    Ultima modifica di darkwolf : 11-12-2013 alle ore 15.49.30 Motivo: rimossi i link di esempio - tra l'altro con contenuti poco soft!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La motivazione dell'esclusione è già presente nell'email che hai ricevuto. Non ne sono necessarie ulteriori.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    La motivazione dell'esclusione è già presente nell'email che hai ricevuto. Non ne sono necessarie ulteriori.
    Nella mail di giudizio leggo:
    L'esclusione è avvenuta a seguito dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato
    Il traffico generato è 99% proveniente da facebook, non credo sia questo un motivo valido per essere estromessi dai circuiti pubblicitari

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi accodo anche io, ho APERTO ieri il sito e già mi trovo escluso per problemi di traffico. Ma histats parla chiaro, 70 visite uniche provienti da Facebook e Feedburner, non vedo dove sia il problema. Si sa che i siti un po' hot sono molto visti!

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @pussy... io vedo correttamente i banner sul tuo sito e dunque non mi sembra ci sia traccia di esclusione
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    @pussy... io vedo correttamente i banner sul tuo sito e dunque non mi sembra ci sia traccia di esclusione
    Non ti so dire perchè si vedano ancora ma ho ricevuto questa citazione:
    L'esclusione è avvenuta a seguito dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php
    E sul Pannello Amministrativo, in Guadagna sta scritto:
    Il tuo account è stato escluso dai circuiti pubblicitari.

    Difatti non mi da il pannello delle pubblicità

    -

    Edit: Ho inviato una email a Revisioni, ma dopo più di mezza giornata nemmeno una breve risposta\spiegazione\riattivazione del servizio
    Ultima modifica di darkwolf : 11-12-2013 alle ore 20.28.13 Motivo: non fare doppi post!

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non appartengo allo staff tecnico, quindi la mia risposta potrebbe essere errata e comunque non ho alcuna base per darti alcuna certezza, ma potrebbe trattarsi solo di un disgruido tecnico provvisorio o di una qualche anomalia... Il fatto che si vedano ancora i banner, ad esempio, lo trovo anomalo e quindi qualcosa di strano - se tutto è come la stai dicendo - in effetti c'è!
    - Comunque la discussione qui sul forum è certamente stata notata e la tua risposta ha certamente inviato una notifica a dapeco che aveva risposto alla domanda principale del topic. Dunque suppongo che a breve avrai notizie più dettagliate da qualcuno dello staff.

    Saluti,
    Darkwolf
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nella comunicazione che hai ricevuto a seguito dell'esclusione è indicato cosa fare, di più non si può fare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Speriamo bene, i tempi di risposta da "revisioni" di solito quali sono?

    AGGIORNAMENTO
    Ancora nessuna notizia... sono lentucci eh? XD
    Ultima modifica di pussydelights : 12-12-2013 alle ore 23.32.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •