Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner altervista su diversi siti

Guest

Predefinito Banner altervista su diversi siti

ciao, vorrei sapere se vado contro il regolamento inserendo su diversi siti i banner di altervista.
    mi spiego meglio.

I banner saranno presenti tutti sull'hosting di altervista per esempio un video banner in una pagina php che contiene solo il banner e nell'altro sito non presente su altervista vorrei inesrire questa pagina/banner all'interno di una pagina di questo sito.
    Facendo ciò andrei contro il regolamento di altervista? nonostante i banner siano presenti nell'hosting di altervista ma visibili su domini diversi?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Ovviamente sarebbe una situazione irregolare: http://it.altervista.org/regolamento.php#6.3

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Facendo in questo modo andrei contro questa regola:
    È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari

e se magari creo la pagina che magari offre un servizio hmmm non sò per esempio che mi crea un form non sò per il meteo e sotto ci metto il banner, non sarebbe più una pagina con solo banner publicitario o sbaglio.
    Non sò se mi sono spiegato come se creassi una pagina che contiene un Widget piccolo magari un player musicale e sotto di esso o sopra ci inserisco il banner. Ovviamente questa pagina la inserirei sempre sulla pagina di un altro dominio però ora non contiene solo pubblicità.

Cosi si potrebbe fare?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da anarcosocial Visualizza messaggio
    Cosi si potrebbe fare?
    La regola non è stata messa lì per sfizio, ma perché dobbiamo fare in modo che i banner vengano posizionati su pagine che abbiano un valore per gli inserzionisti. Quelle che vuoi fare tu è fregare il sistema, puoi anche provarci se ti pare, ma poi non venire a lagnarti quando l'abuse ti chiuderà il sito e ti bloccherà il pagamento.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»