Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Truffa con Adsense.

  1. #1
    forexitaliano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito Truffa con Adsense.

    Bella serietà questi di Adsense.

    Collegamento in piedi da un anno senza problemi. Nessun click da parte mia. Arriva il momento di ricevere il primo pagamento...... questi non PAGANO senza dare spiegazioni.

    Dateli in beneficenza almeno.

    Non ci tengo ASSOLUTAMENTE a riceverli, in quanto essendo un trader non ne ho bisogno... li posso tirar via dal mercato in 10 minuti con un trade semplicissimo, ma la presa per i fondelli da parte di questi pseudo signori rasenta il ridicolo.

    Media di pagine visitate al giorno 300/400 . Penso vivamente di andar via da questo circuito.

    Era solo uno semplice sfogo.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai provato a rivolgerti a Google? Immagino che ti abbiano scritto una motivazione alla base della sospensione dell'account AdSense se questo è avvenuto.
    Gianluca

  3. #3
    forexitaliano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie per la risposta celere Gianluca. MI chiamo Francesco e sono un trader ed Analista finanziario come potrai vedere dal sito.

    Ho scritto e nessuna risposta alla disattivazione dell'account unilatrale senza spiegazioni, se non rimandando al FAQ.

    Non mi tange assolutamente , ma sembra strano che per un anno è tutto OK e al momento di riscuotere scappano con il "sacco " a gambe levate.

    Ripeto non mi tange più di tanto, ma per correttezza CIVILE era doverosa una spiegazione.

    Gli ho risposto di farne almeno beneficenza.

    Ciao ancora e buon lavoro e tanta salute.

    Francesco - Trader -

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •