Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner assente SOLO online

Guest

Unhappy Banner assente SOLO online

Ho notato che non sono il primo a scrivere oggi qualcosa al riguardo ma il mio dubbio è + profondo, la pagina dove ho impostato il mio banner se caricata online non visualizza il banner, al contrario la stessa pagina caricata dal mio editor funziona benissimo, ho provato a fare anche delle modifiche al codice ma niente, la cosa più strana è che se (anche da un'altro computer) provo a visualizzare la sorgente del frame in cui ho inserito il mio banner proprio mancano i codici che invece risultano presenti sul mio file, possibile che si autocancellino solo sulla pagina online e in quella remota funzionano? O.o

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

In quale pagina hai inserito i banner?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

In un frame in basso dove ho i "contatti" ma non credo che la posizione in cui lo metto possa far cancellare i codici mandandolo online

Ho provato ad aggiungere dei banner anche in altre posizioni, stesso risultato

questo è il sito http://www.orbassanorugbyfc.altervista.org/ il banner è un 468x60 messo in basso vicino ai contatti ma non si vede nemmeno nella sorgente del frame
    Ultima modifica di orbassanorugbyfc : 30-10-2013 alle ore 11.04.50 Motivo: aggiunta testo

Guest