Secondo google analytics, il giorno 4 ottobre ho generato un totale di 8562 visitatori unici.
All'interno del mio sito, in tutte le pagine viene visualizzato un VIDEO BANNER ed un LEADERBOARD in alto, e altri banner in basso.
Per quanto riguarda il video banner, il mio account prevede una remunerazione di 55 cent ogni 1000 impression uniche, mentre il leaderboard di 34 cent.
Quindi, seguendo questo ragionamento, secondo i miei calcoli il mio guadagno sarebbe dovuto essere di circa 8 euro.
Il problema, e' che ho guadagnato solo 1,45 euro.
Ho notato di essere stato pagato come se i banner fossero stati messi in basso, dato che il guadagno di entrambi i banner pagano 9 cent se messi in basso.
Ho pensato che il problema possa dipendere dal fatto che ho comprato un dominio con voi di altervista, e funzionando questi domini tramite frame, potrebbe essere che siano stati calcolati come se fossero stati posizionati in basso, anziche' in alto.
Pero', questo risulta un problema, la mia remunerazione e' stata completamente calcolata in modo errato.
I banner sono posizionati in alto, quindi chiedo di essere remunerato correttamente.