Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: non compreso il guadagno pay per view

Guest

Predefinito non compreso il guadagno pay per view

Buongiorno, sto costruendo un sito e, una volta finito (mi ci vorrà un bel po' visto che lo faccio da 0) vorrei anche guadagnarci qualcosina. Il problema è che non ho capito molto bene come vengono conteggiati i pay-per-view. Ovvero... Io sono un ospite. Entro su questo sito e vedo un banner. Poi entro in una sezione e vedo un altro banner (stessa ip), a questo punto... io gestore del sito, guadagno 2 visualizzazioni o solo 1? perchè se guadagnassi solo 1 anche con un sito di successo arriverei a guadagnare una decina di euro al mese... e non è una cifra allettante soprattutto in relazione al guadagno finale che ne fa altervista. Quindi... Altervista conteggia una visualizzazione di un banner per ogni ip, oppure 1000 visualizzazioni di banner per ip?

P.S= ho controllato altre risposte, ma erano datate e alcune non davano la soluzione al mio problema

LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato

Cool

BuonaSeraCiao
    Due banner / due pubblicità diverse > 2
    Due banner / due pubblicità uguali > 1
    Ultima modifica di LottoInvestimento90 : 02-10-2013 alle ore 21.38.24

Guest

Predefinito

grazie mille per la delucidazione... quindi a conti fatti per guadagnare facciamo 5 euro e mezzo (più o meno) dovrei ricevere 1000 visualizzazioni da persone diverse (ho calcolato + o - 1,50 euro a banner * 3 banner = 5, 50 euro ogni 1000 visualizzazioni con ip diversi). Detto ciò per prendersi un pacchetto di caramelle bisogna essere ai livelli di facebook xD.
    Ora mi chiedo.... è legale ai sensi del regolamento di altervista cambiare ogni 5 minuti la combinazione di banners avendo in questo modo almeno il credito mensile per pagarsi un caffè al mese ?????

Guest

Predefinito

Scusa, in che senso cambiare la combinazione dei banner ogni 5 minuti? Intendi dire il formato, oppure la campagna pubblicitaria?

LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da italybrain Visualizza messaggio
    grazie mille per la delucidazione... quindi a conti fatti per guadagnare facciamo 5 euro e mezzo (più o meno) dovrei ricevere 1000 visualizzazioni da persone diverse (ho calcolato + o - 1,50 euro a banner * 3 banner = 5, 50 euro ogni 1000 visualizzazioni con ip diversi). Detto ciò per prendersi un pacchetto di caramelle bisogna essere ai livelli di facebook xD.
    Ora mi chiedo.... è legale ai sensi del regolamento di altervista cambiare ogni 5 minuti la combinazione di banners avendo in questo modo almeno il credito mensile per pagarsi un caffè al mese ?????
    Ti devi augurare che i 1000 visitatori siano tutti BUONI

Guest

Predefinito

intendo dire il formato visto che da quanto ho capito non posso mettere pubblicità di un altro circuito. Praticamente al posto di tenere i soliti 3 formati ogni cinque minuti sostituisco uno con un altro ecc... utilizzando magari il php

Guest

Predefinito

Ti dico solo che con 10.000 visitatori ho guadagnato si e no 5 euro

Guest

Predefinito

Ragazzi ma vengono pagate le views solo dell'articolo? Se si anche della stesso ip oppure ip diversi?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smartandtecnologyweb Visualizza messaggio
    Ragazzi ma vengono pagate le views solo dell'articolo? Se si anche della stesso ip oppure ip diversi?
    Leggi https://it.altervista.org/wiki/index..._nel_dettaglio e non riesumare discussioni di tre anni fa.