Ciao a tutti, non ho trovato post simili a quello che cerco, spero di essere nel giusto
Vorrei delucidazioni su questioni che non ho capito, forse. Sarò il più conciso possibile.
Prima pagina più visualizzata con 4(300x250 lo small lo Skyscapers e uno adsense) banner per un totale di 318 cent ogni 1000 visite
Seconda pagina con più visualizzazioni 3 banner(Skyscapers e Leaderboard e uno adsense) per un totale di 168 cent ogni 1000 visite.
La somma di entrambe le pagine è di circa 4 euro (poichè il 120x600 è doppio e vale una volta sola). Ovviamente parlo solo dei banner altervista, poichè quelli adsense pagano per clic.
Questo è il sito, così potete verificare che i banner sono posizionati correttamente etc:
http://legafontanara.altervista.org/ le due pagine in questione sono la home e formazioni.
Nella peggiore ipotesi un visitatore visiterà solo la seconda pagina, nella migliore le visiterà entrambe.
Se ho 50 visitatori unici di media al giorno (il 5% di 1000), i miei introiti non dovrebbero variare tra 8 e 20 cent?? (5% di 168cent e 4euro)
Perchè invece ne ho solo 2cent?
Per favore aiutatemi a capire;) grazie mille