ciao a tutti.
ho due siti, uno appoggiato qui su altervista e uno su un altro host.
sul secondo posso inserire i banner altervista?
ciao a tutti.
ho due siti, uno appoggiato qui su altervista e uno su un altro host.
sul secondo posso inserire i banner altervista?
Ultima modifica di fearmax : 20-09-2013 alle ore 20.14.10
No, il codice dei bannerfunziona solo su Altervista.
ok grazie.
avrei una domanda, se pago il dominio su altervista e poi l'hosting del sito lo faccio presso un servizio terzo, posso usufruire della pubblicità di altervista?
perchè su altervista non c'è virtual hosting e per me sarebbe fondamentale.
grazie.
se lo dici tu...
Dimmi cosa non capisci della frase: il codice dei banner funziona solo su Altervista. e vedo di spiegarmi meglio.
io chiedevo se per altervista si intende dominio + hosting o è sufficiente pagare il dominio su altervista e effettuare l'hosting dove mi pare.
questo perchè per come è impostato adesso senza virtual hosting, altervista va bene per piccoli blog e siti amatoriali, ma per un sito serio decisamente no. ed è un peccato perchè il network pubblicitario sembra di buona fattura. Volevo passare www.lestroverso.it su altervista per questo motivo. Ma se devo acquistare un dominio che poi mi reindirizza a www.lestroverso.altervista.org non se ne parla. Perderebbe di serietà.
stefanodurso calma. Se non vuoi porre assistenza o la gente non capisce non c'è bisogno di esagerare o aggredirla. Con calma si spiega tutto.
nessunohastonick, i codici dei banners funzionano solo a condizione che le pagine sulla quale è ospitato quel codice si trovano nello spazio di AlterVista. Acquistare servizi su questo hosting e puntarli ad altri spazi non consente al codice di funzionare pertanto non ci saranno retribuzioni.
Su AlterVista la path forwarding o anche virtual host è in fase sperimentale ma già attiva su diversi domini se non tutti. L'unico "problema" (se così vogliamo chiamarlo) è che il sito viene incluso in una iframe e quindi il codice letto dagli spider è quello di una frame e non quello effettivo del sito web.
Detto ciò se a te interessa il funzionamento del dominio e della path forwarding all'indicizzazione allora questo fa al caso tuo.
Scusami, ma non capisco il motivo/senso di questa frase.
Scrivendo:
non mi pare di aver esagerato o aggredito qualcuno, la mia era una semplice domanda per cercare di aiutare. Ed infatti mi è stata data risposta spiegando nel dettaglio il problema (a cui avrei dato la tua stessa risposta)Dimmi cosa non capisci della frase: il codice dei banner funziona solo su Altervista. e vedo di spiegarmi meglio.
E da cosa hai capito che ho perso la calma?
Riguardo a "Se non vuoi porre assistenza": dei miei 1228 messaggi almeno mille sono di assistenza (senza chiedere di offrirmi un caffè), e si, ADESSO ho perso la calma.
Ultima modifica di stefanodurso : 27-10-2013 alle ore 13.50.50
Era tre le righe!!!
Se per voi chiedere cosa non si è capito di una frase ed offrirsi di spiegarsi meglio contiene fra le righe tutto questo allora è meglio che non aiuti più nessuno.
Ecco qui...a quanto pare non sono l'unico che ha inteso il tuo messaggio come quasi scocciato o arrabbiato. Comunque ho capito male perdonami tutti possono sbagliare. Ora è inutile che ti alteri o ti arrabbi per un incomprensione! Io ho messo in firma un link al mio PayPal ma se proprio vuoi saperlo fin'ora non ho mai ricevuto alcun denaro nè dal sito (intendo come donazioni) nè dal forum... c'è gente che una volta mi ha contattato per chiedermi come poteva ringraziarmi per l'aiuto ed io non avendo modo di ricevere denaro o non avendo interessi di link o altro ho lasciato stare. Oggi se qualcuno vuole donare può farlo altrimenti non importa. Se io avessi voluto dei soldi in cambio dell'assistenza fornito non starei certo sul forum quando ho del tempo libero se non avessi la certezza di una remunerazione o donazione.
Il fatto di quanti messaggi tu abbia non conta nulla. C'è chi ha 10 messaggi e tutti ben scritti e chi ne ha 7000 e tutti spazzatura. Il contatore dei messaggi, il grado o titolo che ha un utente su questo forum non implicano che quell'utente sia migliore di un altro altrimenti potrei sentirmi quasi un Dio rispetto chi ha 5 messaggi. Invece, pensando quanto scritto, porto rispetto per ogni singolo utente e se sbaglio, come in questo caso, chiedo scusa. Null'altro.
Ci tengo a precisare questo fatto del contatore perchè tu sei "nuovo" del forum e quindi non sai che io in passato ho avuto, come per il mio insegnante (ciao probid xD), l'azzeramento del counter.
Per me la quetione è chiusa qui perchè siamo andati OT. Se vuoi aiutare fallo, se sei nervoso stacca la spina. Ma non ti vantare dei tuoi messaggi, della loro lunghezza o cose simili. Ciò di cui dovresti andare fiero è quello di aver aiutato un utente in difficoltà risparmiandogli, magari, ore ed ore di fatica.
Questo è ciò che penso e che considero poi sei libero di dire o pensare quello che vuoi, ma se vuoi metterla sui numeri ricordati che io sono superiore a te! Concludo ripetendo che la discussione finisce qui e che eventuali risposte o considerazione saranno ignorate e segnalate ai moderatori per UP.
Mai voluto dire il contrario.Il contatore dei messaggi, il grado o titolo che ha un utente su questo forum non implicano che quell'utente sia migliore di un altro altrimenti potrei sentirmi quasi un Dio rispetto chi ha 5 messaggi.
Con "dei miei 1228 messaggi almeno mille sono di assistenza" non volevo fare notare i 1000 messaggi, ma il fatto che quasi la loro totalità era di aiuto.
Evidentemente avete ragione voi, mi spiego da schifo.
Discorso chiuso.
Mi ritiro nel mio angolino.
Grazie miki92 per la tua cortese risposta, quindi non è un reale virtual hosting, ma più che altro un escamotage? in tal caso aspetterò che venga implementato un reale virtual hosting. Non vorrei avere problemi con l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca.