Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Google Adsense

    Ho un problema. Sulla mia pagina web altervista gli annunci Adsense da un pò non vengono più caricati, mentre gli annunci del circuito altervista si.

    Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse il tuo account potrebbe essere sospeso per vari motivi, controlla nella home del tuo account adsense il tuo stato, o forse attualmente c'e qualche problemma.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sembra tutto a posto.

    Stato account
    Il tuo account Google AdSense è correttamente associato ad AlterVista.

  4. #4
    cinebloggando non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    il mio problema è identico. Ma credo di aver violato i termini di Adsense pubblicando un codice preso dalla bacheca di wordpress e non dall'account di altervista. Non avevo letto attentamente questa clausola. Attualmente riesco a vedere solo i banner Aletvista ma non quelli Adsense. In più sono affiliato Amazon e ho inserito un banner, che però è esterno al circuito Altervista. Vorrei capire che fare. Se posso mantenere le pubblicità Amazon e cosa dovrei fare per ripristinare i banner del mio Adsense. Qualcuno conosce la procedura per contattare direttamente altervista?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I banner Amazon sicuramente NON puoi tenerli.
    Se AdSense ti ha bannato Altervista non c'entra. Devi rivolgerti a Google (ma ti dovrebbe essere arrivata almeno una email con il motivo del ban).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    come detto altervista non c'entra con il fatto che ti hanno bannato da Adsense perchè i banner Av ed Adsense sono due circuiti separati( a conferma di questo , ancora pubblichi in modo visibile i banner altervista) Il banner Amazon devi toglierlo perchè vai anche contro il regolamento di Av, per riprisitnare il tuo account Adsense devi chiedere maggiori informazioni allo staff di google sezione Adsense

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •