Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come funziona il Guadagno?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come funziona il Guadagno?

    Buongiorno,sono nuovo di Altervista, ho appena aperto un mio blog grazie a questo sito che reputo fantastico! Altervista da veramente ottimi servizi !
    La mia domanda è: "Come funziona il guadagno?" c'e' una sorta di cifra in centesimi per ogni visione? Premetto che ho già attivato 2 Banner e in oltre stesso ieri ho attivato un "circuito speciale" (Banner 300x250 con Overlayer).
    Grazie in Anticipo :D

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ci sono molte informazioni al riguardo, potresti cominciare dando un'occhiata alla pagina all'indirizzo http://it.altervista.org/guadagna-co...rvista-faq.php.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille...l'unico mio dubbio è la posizione dei banner nella pagina..gentilmente potresti farci un salto per vedere se li ho posizionati correttamente ? Te ne sarei grato...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai inserito il video banner sia nella colonna laterale che all'interno degli articoli. Un tale posizionamento non è ottimale in quanto anche se vengono visualizzati due banner, il guadagno (quello per visualizzazioni) è unico.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah capito quindi cosa mi consigli di togliere quello nella colonna laterale o quello negli articoli...e scusa l'ignoranza..mi potresti dire come si fa...perdonami per il disturbo :D

  6. #6
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    anziché inserire banner uguali inserisci formati diversi o appartenenti a diversi circuiti, per esempio puoi combinare i banner di Altervista Banner con gli annunci di Altervista with Google Adsense.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •