Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non arriva nemmeno un centesimo, cosa sbaglio?

Guest

Predefinito Non arriva nemmeno un centesimo, cosa sbaglio?

Ciao a tutti, ho da poco creato un forum e avendo un video banner in alto teoricamente dovrei guadagnare 123 centesimo ogni mille visitatori unici giusto??
    In questi primi 3 giorni ho fatto 80 visitatori unici e secondo i miei calcoli dovrei aver fatto 9,6 centesimi invece nel resoconto guadagni mi dice che ho fatto <0,01€
    come mai?? cosa sbaglio??

Guest

Predefinito

Sbagli a basarti su quelle statistiche perché includono anche bot, spider, ecc.(con quei numeri, almeno la metà) che non ti fanno guadagnare un centesimo.
    Sbagli a considerare che tutti i visitatori ti facciano guadagnare: chi ha un adblock installato o ha javascript disabilitato non ti fa guadagnare, e neppure un utente che ha già visto quel tipo di banner (come dimensione, non importa la pubblicità mostrata) su un altro sito altervista.
    Ultima modifica di stefanodurso : 13-08-2013 alle ore 12.42.05

Guest

Predefinito

Capisco, quindi per arrivare a guadagnare qualche decina di euro devi passarci gli anni!

LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato

Arrow

Citazione Originalmente inviato da onlymetal Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco creato un forum e avendo un video banner in alto teoricamente dovrei guadagnare 123 centesimo ogni mille visitatori unici giusto??
    In questi primi 3 giorni ho fatto 80 visitatori unici e secondo i miei calcoli dovrei aver fatto 9,6 centesimi invece nel resoconto guadagni mi dice che ho fatto <0,01€
    come mai?? cosa sbaglio??
    Mille visitatori = 123 Centesimi ( 24h )

fearmax non è connesso Utente giovane

Predefinito

Stessa cosa che capita a me.
    I guadagno sono irrisori, praticamente nessuno clicca sui banner... N tre mesi ho guadagnato 10 euro scarsi.
    Risultato: li ho tolti.

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da onlymetal Visualizza messaggio
    Capisco, quindi per arrivare a guadagnare qualche decina di euro devi passarci gli anni!
    no, non è vero: dipende dalle visite che fai, ti ci possono anche volere solo settimane o pochi giorni.