Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: I banner di Google Adsense non compaiono

  1. #1
    Data registrazione
    23-06-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito I banner di Google Adsense non compaiono

    Salve. Non riesco a capire perché si verifica questo strano problema con i banner di Google Adsense nel mio sito. Allora, io ho associato il mio account di Adsense (già esistente perché lo usavo per AdMob e YouTube), la procedura va a buon fine e da pannello Altervista risulto con l'account collegato, ho inserito i banner utilizzando lo strumento integrato in Wordpress per mettere un banner di Adsense nella parte inferiore della sidebar (posizionamento scarso ma volevo solo provare). Il problema è che... il banner semplicemente non si vede. Al suo posto lo spazio è occupato da un rettangolo giallino. Non capisco il motivo, prima pensavo che avrei dovuto aspettare un altro po', adesso però sono passate oltre 12h e quindi mi sembra strano. Qualcuno, se dello staff che può controllare ancora meglio, mi può aiutare?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Se non hai mai visualizzato i banner il tuo account potrebbe essere ancora in fase di pre-approvazione, altrimenti prova a controllare se hai insertito e verificato tutti i dati richiesti nel pannello di controllo di Google AdSense. Spesso gli account vengono bloccati se non si effettua la procedura di verfica dell'indirizzo e del conto corrente bancario associati all'account.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •