Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Banner (Google invece di Altervista)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Banner (Google invece di Altervista)

    Ciao a tutti, l'altro ieri ho inserito il primo banner (Video Banner 300x250) e al posto di questo vedevo la pubblicità di Google, ho provato a cambiare con uno Skyscraper ma lo stesso: cioè al posto della pubb di altervista visualizzo la pubblicità di Google nello stesso formato... non ho attivo Google AdSense... ho provato anche ad attivare il gruppo AllOvl ma niente. Ho provato da un computer di un mio amico ma vedevo sempre quello di Google al posto di AlterVista, ho provato a cliccare e oggi che è passato un giorno non ho ricevuto guadagni, quindi il Banner di Google copre il mio.
    (il sito è QUESTO)
    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per visualizzare i Banner di Altervista?
    Grazie.

    P.S. Non ho violato l'art. 6.9 che dice di non inserire alcun banner di alcun sito che non sia AV.
    P.P.S. Ho provato con tutti i Banner ma niente...
    Ultima modifica di tuttodilettanticampania : 11-08-2013 alle ore 10.10.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I banner di Altervista spesso e volentieri mostrano banner del circuito pubblicitario di Google, è normale. (a me ne mostra uno di un altro circuito pubblicitario)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    I banner di Altervista spesso e volentieri mostrano banner del circuito pubblicitario di Google, è normale. (a me ne mostra uno di un altro circuito pubblicitario)
    E allora perchè ho provato tre volte dal computer di tre amici diversi e non mi hanno retribuito niente?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •