Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicita laterale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicita laterale

    salve... sto costruendo un sito utilizzando il Vs. spazio... da circa un mese mi appare ai lati due banner pubblicitari... premetto che non ho istallato nessun modulo specifico (so che esiste tale modulo) la mia domanda è: vale per tutti o no.. e sopratutto come è possibile disattivare tale banner... in attesa grazie e buona estate a tutti....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io non vedo nessun banner, controlla di non avere nel computer degli adware installati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    È probabile che nella pagina di login (a me appare quella) i banner non ci siano, e non potendo accedere ad altre pagine è difficile capire il problema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    È probabile che nella pagina di login (a me appare quella) i banner non ci siano, e non potendo accedere ad altre pagine è difficile capire il problema.
    Potrebbe essere, dovrebbe spiegare in quali pagine succede, oppure se in tutto il sito indistintamente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte... il sito non è ancora on line. la pubblicita stefanodurso è presente in tutto il sito... ho scaricato dei programmi di pulizia.. credo che abbia ragione australiafever.
    grazie per le tempestive risposte...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •