Qualcuno cortesemente mi spiega se è possibile eliminare dai banner quelle fastidiose pubblicità dei casinò (18+) e renderle più consone a un blog su hi-tech come il mio ?????
Sia per banner altervista che per AdSence di google per favore.![]()
Qualcuno cortesemente mi spiega se è possibile eliminare dai banner quelle fastidiose pubblicità dei casinò (18+) e renderle più consone a un blog su hi-tech come il mio ?????
Sia per banner altervista che per AdSence di google per favore.![]()
mi sa che non si può scegliere
se non sbaglio, le pubblicità di adsense sono mirate.. ovvero in base al proprio indirizzo ip :
in base alle ricerche che facciamo sul browser, google tramite i cookie ne tiene traccia e ci propone banner pubblicitari inerenti alla nostra navigazione sul web.. quindi non tutti dovrebbero vedere gli stessi banner che vedi tu :)
quelli di altervista non lo so su cosa si basano..
cmq prova a cancellare la cronologia, i cookie e la cache dal tuo browser e vedi se i banner cambiano![]()
Per i banner AlterVista with Google AdSense puoi bloccare determinate categorie di annunci dal pannello di controllo di Google. Per i banner di AlterVista non c'è un meccanismo simile, ma se vedi qualche banner che ritieni inappropritato puoi segnalarlo sul forum riportando l'url del banner o uno screenshot.
Ringrazio tutti per le gentili risposte.![]()