Qualcuno cortesemente mi spiega se è possibile eliminare dai banner quelle fastidiose pubblicità dei casinò (18+) e renderle più consone a un blog su hi-tech come il mio ?????
Sia per banner altervista che per AdSence di google per favore.
Qualcuno cortesemente mi spiega se è possibile eliminare dai banner quelle fastidiose pubblicità dei casinò (18+) e renderle più consone a un blog su hi-tech come il mio ?????
Sia per banner altervista che per AdSence di google per favore.
mi sa che non si può scegliere
se non sbaglio, le pubblicità di adsense sono mirate.. ovvero in base al proprio indirizzo ip :
in base alle ricerche che facciamo sul browser, google tramite i cookie ne tiene traccia e ci propone banner pubblicitari inerenti alla nostra navigazione sul web.. quindi non tutti dovrebbero vedere gli stessi banner che vedi tu :)
quelli di altervista non lo so su cosa si basano..
cmq prova a cancellare la cronologia, i cookie e la cache dal tuo browser e vedi se i banner cambiano
Per i banner AlterVista with Google AdSense puoi bloccare determinate categorie di annunci dal pannello di controllo di Google. Per i banner di AlterVista non c'è un meccanismo simile, ma se vedi qualche banner che ritieni inappropritato puoi segnalarlo sul forum riportando l'url del banner o uno screenshot.
Ringrazio tutti per le gentili risposte.