Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con pubblicità

  1. #1
    mikevba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2006
    Residenza
    giulianova
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema con pubblicità

    Ho cercato di trovare altri problemi simili qui in forum, ma non ne ho trovato.
    Comunque questo è il problema.

    Spero che il posto sia giusto.

    Da quando ho messo nella testata del sito la pubblicità di 300X250 ho notato che la stessa si sdoppia. Invece di occupare lo spazio messo a disposizione (un div di 320X260) mi strasborda sotto mostrando appunto un doppio riquadro.
    In alcuni casi, dipende dal browser, addirittura mi sballa tutto il layout della pagina.
    Questa è la visualizzazione che ottengo



    Il sito è questo http://mikevba.altervista.org/nuovo/...&settore=basic e la pubblicità è quella in alto a destra.

  2. #2
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    non dipende dal sito...a me per esempio ne spunta solo uno banner...avrai qualche plugin o qualche virus nel tuo pc che visualizza il banner extra
    Dargoole Video

  3. #3
    mikevba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2006
    Residenza
    giulianova
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, dargoole
    Per i virus penso, sottolineo penso, di non averne in quanto faccio spesso la scansione profonda.
    Secondo me è, come tu supponi, la mancanza di un plug-in che quel tipo di pubblicità richiede.
    Ma, se il problema è questo, non posso costringere i già pochi visitatori a montare il plug-in mancante. Per questo motivo ho realizzato un sito che richiede poche risorse.
    Se il disagio dipende dal tipo di pubblicità inserito, vedrò se cambiandolo risolvo il problema.

    Comunque grazie per l'interessamento.

  4. #4
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    forse sono stato fraintso, intendevo che io senza plug in ne niente vedo un solo banner e credo sia cosi per tutti i tuoi utenti

    avrai tu qualche plug in che inserisce pubblicità random, come fa per esempio il delta-search e simili, o quei plug in che dicono di personalizzare facebook e simili, che io personalmente piu che plug in li definirei dei veri e propri virus viste le libertà che si prendono di mettere pubblicità ovunque, persino nella home di google
    avrai uno di questi? chi non ha nulla non vede doppio banner come vedi tu

    infatti come si legge dall'immagine che hai postato sotto la pubblicità in inglese c'è scritto "ads not by this site" cioè quella pubblicità non fa parte del sito, e tu la vedi quindi sara qualcosa che hai installato nel tuo pc a inserirla
    Dargoole Video

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Facendo una ricerca su internet con chiave "Ads not by this site" puoi trovare parecchi modi per eliminare il problema.
    In pratica, come dice dargoole, è un plugin/virus che hai installato sul tuo pc.

  6. #6
    mikevba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2006
    Residenza
    giulianova
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Un sentito grazie a dargoole e stefanodurso. Quel che dite mi rincuora. Farò sicuramente la ricerca che mi suggerite. Sicuramente farò tesoro dei suggerimenti che mi avete dato.

    Grazie ancora.

  7. #7
    mikevba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2006
    Residenza
    giulianova
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Questo è quanto ho trovato in crome ed in Explorer 10
    Crome: Tube Karaoke disattivato e corretto l'errore del doppio banner
    IE 10: Giant Savings disattivato e corretto l'errore

    Per ora è tornato all'unico banner ufficiale di AV. Speriamo che le modifiche tengano. Non mi stancherò mai di ringraziarvi per le dritte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •