Salve a tutti? Dopo aver acquistato un dominio di secondo livello mi chiedevo se fosse possibile inserire banner e pubblicità esterna a differenza del dominio di terzo livello. Grazie per le risposte!
Salve a tutti? Dopo aver acquistato un dominio di secondo livello mi chiedevo se fosse possibile inserire banner e pubblicità esterna a differenza del dominio di terzo livello. Grazie per le risposte!
non si può. Alla fine il dominio di secondo livello è solo un redirect, il tuo sito rimane sempre su altervista.org. Tu non hai acquistato un nuovo spazio web ma solo un nome.
Dato che il sito rimane sempre su altervista.org rimane sempre vincolato allo stesso regolamento e quindi non puoi inserire banner esterni :)
Si tratta pur sempre di un secondo livello però! È vero che lo spazio web è sempre lo stesso, ma allora a cosa serve l'acquisto di un secondo livello se i benefici sono pari a zero? Chiedo un parere dallo staff altervista se possibile. Comunque grazie per la risposta!
Anche se è un dominio di secondo livello il regolamento da rispettare è sempre lo stesso, quindi non puoi.
Basta comunque fare una ricerca sul forum per leggere le risposte dello staff a domande identiche/simili per rendersene conto.
Il secondo livello qui su altervista non serve a nulla. E' solo un altro indirizzo con cui raggiungere il tuo sito .altervista.org. Serve solo da redirect… non ha nessuna altra funzione e dato che rimane sempre lo stesso lo spazio web sei sempre soggetto allo stesso regolamento.
Cmq la tua stessa domanda l'hanno posta in passato altri utenti per questo ti rispondo così :) e se fai un search leggerai le stesse cose che ti sto dicendo io dette da qualche utente dello stass :)