Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: i banner??

Guest

Predefinito i banner??

mi chiedo una cosa: se tratto un argomento di calcio, è possibile che i banner riguardino la telefonia? ma alla gente che entra per vedere argomenti di calcio, che gliene frega della telefonia??così al 100% non cliccheranno sui banner.
    Si può modificare questo aspetto?
    saluti

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, i banner vengono erogati in base ai contenuti del tuo sito, ma dipende molto dalle campagne pubblicitarie presenti in un certo momento.
    Per avere annunci più pertinenti puoi provare ad attivare i banner AlterVista with Google AdSense e usarli insieme agli AlterVista Banner.

Guest

Predefinito

dunque...Google mi ha bannato perché gli risultavano esserci stati dei click irregolari, mi ha bannato un altro utente ma ogni volta che mi sono nuovamente registrato mi bloccava immediatamente (quindi banna per ip); non sono stato troppo a "discutere" con loro, ma sono sicuro di non aver fatto click fasulli, e sono sicuro che a cliccare sui banner di Google sia stato un altro utente...magari l'ha fatto in modo ripetuto sullo stesso banner e con la chiara intenzione di portarmi danno.
    pazienza.
    grazie mille per la tempestività.
    per me Google ha finito di esistere!
    saluti