Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non mi sono molto chiare le retribuzioni dei banner Altervista with Google Adsense...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non mi sono molto chiare le retribuzioni dei banner Altervista with Google Adsense...

    Questi tipi di banner retribuiscono come quelli normali di Altervista + una percentuale di Adsense, oppure retribuiscono, ad esempio, di meno per le visualizzazioni ma di più per i click?
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dipende dalla campagna pubblicitaria che viene visualizzata, comunque generalmente la retribuzione è maggiore (complessivamente) rispetto ai soli banner di altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luca1012 Visualizza messaggio
    Dipende dalla campagna pubblicitaria che viene visualizzata, comunque generalmente la retribuzione è maggiore (complessivamente) rispetto ai soli banner di altervista.
    Per quanto riguarda le sole visualizzazioni, conviene di più il banner Altervista o il banner Adsense?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In questo non saprei darti una risposta precisa in quanto non mi sono mai avvalso di banner AV + AdSense, mi spiace.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dalle risposte date sul forum Adsense rende di più sui click, AlterVista invece sulle visualizzazioni.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dalle risposte date sul forum Adsense rende di più sui click, AlterVista invece sulle visualizzazioni.
    Okay, grazie mille :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    riuppo il 3ad per una domanda
    secondo voi ha senso i banner adsense se nessuno ci clicca su?
    io pensavo di toglierli
    voi che ne pensate?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Beh sempre meglio che non metterli, no? Tanto più di 3 banner Altervista non possono starci, tanto vale metterne altri Adsense :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    su questo non ci piove :)
    ma alla fin fine visto il guadagno tanto vale non metterli e tenere la pag più sgombra

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •