Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non mi si vedono i banner!

Guest

Question Non mi si vedono i banner!

ciao a tutti! allora da poco ho aperto un blog su wordpress seguendo il sondaggio di altervista su quale fosse la piattaforma più adatta a me per mettere alla luce l'idea che ho avuto. io vorrei guadagnare mettendo banner,sponsor etc ma quando vado a mettere il codice banner per nella casella widget non mi si vede...qualcuno sa dirmi il perchè e mi può aiutare? Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Io lo vedo tranquillamente il banner.

Guest

Predefinito

possibile che li metto sbagliati io allora? sai consigliarmi una guida o un video che spieghi come fare? perchè la guida che c'è qui dice che io quando vado su wordpress dovrei gia trovare i banner nella casella widget...ma non ci sono...come devo fare?

Guest

Predefinito

Confermo che anche io li vedo.
    Sicuro di non avere un adblocker installato sul browser?

Guest

Predefinito

non ho installato niente :/ help me ci tengo a realizzare la mia idea! allora se ho capito vado su wordpress seleziono widget e poi li dovrebbe esserci tipo : Banner disponibili :altervista ma non ci c'è nulla...vado a mettere il codice del banner e quando vado in bacheca mi si vede solo il codice e non il banner. :(

Guest

Predefinito

Forse non hai capito: quando io e australiafever diciamo che li vediamo i banner intendiamo sul tuo sito.
    Vai sulla Bacheca, clicca su Guadagna e dovresti vedere i banner che hai attivi.

Edit: nei widget disponibili dovresti averne due "AlterVista banner" e "AlterVista with Google AdSense", ma se li hai attivati nel modo spiegato sopra non servono.
    Ultima modifica di stefanodurso : 09-07-2013 alle ore 17.06.06

Tags for this Thread