ciao a tutti,
ho un problema con questo sito:
http://toolsdb.altervista.org/it/
come potete vedere ci sono 2 banner, uno in alto 728x90 e l'altro verticale più in basso.
quello in alto è altervista mentre quello in basso altervista+adsense.
Dal pannello di amministrazione di adsense risulta che nella giornata di ieri il banner verticale ha ricevuto 380 visualizzazioni e pertanto suppongo che siano le stesse anche per il banner di altervista.
Ora quel banner dovrebbe rendere 86 Cent + 65 AC ogni mille.
Anche ammettendo che non siano tutte visualizzazioni uniche (e che magari qualche utente apre due volte la stessa pagina) non vi sembra che sia troppo poco guadagnare 1 centesimo al giorno??
A questo punto mi stavo chiedendo se non mi convenga sostituire anche quello con un banner AdSense visto che almeno quello quando ci cliccano mi pagano...
Inoltre è possibile che in un mese non ci abbia mai cliccato nessuno??? ho continuato ad avere una media di 1 cent al giorno fissa senza alti ne bassi...
Sul banner verticale invece ci cliccano quindi mi sembra assurdo che ci sia una così gran differenza fra i due! Cosa sbaglio???
Inoltre ho un altro sito che con 16 visualizzazioni mi produce 2 centesimi quindi come fa quello con 380 a farne 1??? bohhhh