sul mio sito ho attivato i banner di altervista e altervista with adsense.
quelli di altervista vanno mentre quelli gli altri mandano di continuo la pubblicita di altervista. Sbaglio qualcosa?
sul mio sito ho attivato i banner di altervista e altervista with adsense.
quelli di altervista vanno mentre quelli gli altri mandano di continuo la pubblicita di altervista. Sbaglio qualcosa?
no, non hai sbagliato niente, infatti Altervista with Google AdSense funziona correttamente.
I banner di Altervista autopromo venivano emessi in attesa della corretta erogazione di Altervista with Google AdSense.
ok quindi devo solo aspettare
sino ad oggi niente ma è normale?
Puoi indicare una pagina dove hai inserito i banner AlterVista with Google AdSense?
Nella home del tuo sito non trovo da nessuna parte il codice dei banner AlterVista with Google AdSense. Sicuro di averli inseriti?
avevo inserito un banner altervista+google adsense ma dopo un mese l'ho tolto perchè non cambiava niente, ho provato a inserirlo un altra volta ma rimane sempre e solo la pubblicita altervista
Prova ad inserirlo di nuovo, se il tuo account è stato approvato definitivamente dovresti visualizzare i banner, altrimenti prova ad accedere al pannello di controllo di Google e controlla se hai inserito e verificato tutti i dati richiesti (in particolare l'indirizzo e il conto corrente)
quando vado nell'accont di adsense mi dice che L'URL non deve contenere un percorso (example.com/percorso) o un sottodominio (sottodominio.example.com).