Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: circuiti speciali

  1. #1
    toonitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-12-2011
    Messaggi
    49

    Predefinito circuiti speciali

    salve,
    dopo un anno e mezzo che aderisco ai circuiti speciali di altervista da qualche giorno non mi è più possibile aderire a questa campagna (con evidente calo dei guadagni) vorrei sapere se c'è qualche motivo in particolare, visto che ho anche altri siti e blog con molti visitatori in meno e i circuiti sono disponibili.
    grazie della risposta
    saluti

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/le-pu...piegabile.html c'è qualcosa di simile al tuo caso specifico.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    toonitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-12-2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    avevo già letto quella discussione, ma vorrei sapere se c'è un motivo in particolare per cui mi sono stati tolti i circuiti speciali da questo sito mentre, negli altri che ho, sono ancora disponibili e come faccio per ottenerli di nuovo
    grazie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Come spiegato da Gianluca nell'altro thread:

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    una delle motivazioni che possono essere alla base di una variazione di guadagni è il cambio gruppo di appartenenza o il termine delle campagne speciali su un determinato gruppo.

    Da alcuni giorni ad esempio per gli appartenenti al gruppo All4, di cui tu fai parte, non sono più disponibili campagne speciali ad overlayer a retribuzione maggiorata, questo può certamente aver portato in alcuni casi ad un calo di guadagni, ma non si tratta ovviamente di una conseguenza derivante da una decisione di AlterVista (più campagne sono erogate e più ci guadagnano tutti) bensì da specifiche esigenze degli inserzionisti che possono cambiare nel tempo, anche a seconda del periodo dell'anno e del mercato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    toonitalia è il mio stesso problema.. il mio sito è online da 5 anni.. non ci resta che aspettare e sperare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •