Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non ricevo più neanche un centesimo nonostante le visite siano uguali.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non ricevo più neanche un centesimo nonostante le visite siano uguali.

    Salve, il mio problema è alquanto singolare e strano.

    Ho l'account collegato a Google Adsense e ogni giorno ricevo circa 100 pubblicità.
    Ovviamente ci sono giorni SI e giorni NO, ma comunque nei guadagni giornalieri non sono mai sceso sotto i 3/4 centesimi al giorno (che, seppur poco, è sempre qualcosa).

    Ammetto che è da inizio giugno che non controllo il sito, eppure oggi ho controllato e noto che da metà giugno, nonostante le mie visite siano sempre uguali e anzi, alcuni giorni nettamente superiori, da quel giorno non ricevo neanche mezzo centesimo al giorno.

    Ho notato inoltre che, nonostante sulla mia pagina di gestione "Altervista with Google Adsense" vi sia scritto che tutto funziona ed è collegato correttamente all'account, sul sito non sono più presenti account Adsense ma solo quelli Altervista (mi pare superfluo dirvi che non sono stato io a toglierli).

    Non ho ricevuto avvisi ne per email, ne tramite il sito Altervista, niente di niente!
    Mi pare che qualcosa non quadri.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nel codice della tua pagina i banner Adsense ci sono.
    Oltre ai banner Adsense (che in effetti non si vedono) non funzionano bene neppure quelli altervista (si vede solo la pubblicità ad altervista stessa)
    Controlla nella sezione pubblicità del tuo pannello di controllo se ti hanno spostato di gruppo pubblicitario.
    E già che ci sei, sempre sul pannello di controllo, controlla di non avere messaggi da parte di Altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Nel codice della tua pagina i banner Adsense ci sono.
    Oltre ai banner Adsense (che in effetti non si vedono) non funzionano bene neppure quelli altervista (si vede solo la pubblicità ad altervista stessa)
    Controlla nella sezione pubblicità del tuo pannello di controllo se ti hanno spostato di gruppo pubblicitario.
    E già che ci sei, sempre sul pannello di controllo, controlla di non avere messaggi da parte di Altervista.
    In effetti se vado su pubblicità c'è scritto questo:

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"


    Però nella sezione "avvisi personali" non c'è niente, tranne qualche messaggio di aggiornamento generale su Altervista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sei stato spostato in un gruppo che non prevede banner.
    Puoi chiedere informazioni all'abuse. Trovi qui il contatto: http://it.altervista.org/contatti.php

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •