Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: altervista banner ???

  1. #1
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Thumbs up altervista banner ???

    salve

    sto cercando di creare un blog e vorrei mettere la pubblicità ma non riesco
    sto uscendo pazzo con i banner altervista
    ovvero non si attivano sul lato destro del blog!

    ho provato in tutti i modi e letto tutte le varie guide presenti sul forum..
    Ho attivato i banner altervista dal pannello di controllo, dalla bacheca del blog in "guadagna" e anche mettendo il "widget" sulla barra laterale ma nulla!
    mi esce solo uno spazio vuoto.. sia col banner 300x250 che con 120x600..

    non sono ancora idoneo per usare i banner di Google AdSense ma provando a metterli tramite i widget del blog, questi ultimi mi funzionano sulla barra laterale destra com'è possibile? sbaglio io qualcosa??

    spero che qualcuno mi aiuti presto e mi illumini ^^
    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I due banner 300x250 (altervista) si vedono, non ci sono altri banner inseriti in home.
    p.s. Due banner uguali sono inutili in quanto viene conteggiata una sola visualizzazione.

  3. #3
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Question

    io non li vedo ne su internet explorer ne su google chrome
    mi sembra strano.. non ho adblock installato sui browser..
    i banner doppi lo so che non si mettono e non servono neanche (viene conteggiato uno) ma io non li vedo

    cmq dal widged ne ho messo solo uno sulla destra (sul pannello laterale) e basta..
    si devono attivare solo tramite widget o anche dal pannello di altervista e da "guadagni" nella bacheca del blog come ho fatto io?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ecco quello che si vede:


    Credo che basti mettere un vidget "Banner Altervista" in una posizione del pannello laterale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    ho provato in tutti i modi e letto tutte le varie guide presenti sul forum..
    Ho attivato i banner altervista dal pannello di controllo, dalla bacheca del blog in "guadagna" e anche mettendo il "widget" sulla barra laterale ma nulla!
    mi esce solo uno spazio vuoto.. sia col banner 300x250 che con 120x600..
    Se ti esce uno spazio vuoto o bianco e perchè non hai un account adsense oppure non è attivo o ancora ti hanno sospeso la rotazione pubblicitaria, un altra spiegazione potrebbe essere che ti sei appena iscritto ad adsense in questo caso devi attendere perchè di norma le pubblicità compaiono nell'arco delle 24 ore ... se poi lo fà con i banner di altervista allora non è normale :) perchè quelli di solito (al 98%) funzionano sempre, anche su siti scatafasciati

  6. #6
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da tutteleguide Visualizza messaggio
    Se ti esce uno spazio vuoto o bianco e perchè non hai un account adsense oppure non è attivo o ancora ti hanno sospeso la rotazione pubblicitaria, un altra spiegazione potrebbe essere che ti sei appena iscritto ad adsense in questo caso devi attendere perchè di norma le pubblicità compaiono nell'arco delle 24 ore ... se poi lo fà con i banner di altervista allora non è normale :) perchè quelli di solito (al 98%) funzionano sempre, anche su siti scatafasciati
    il blog lo creato da poco, sto provando vari temi e come funzionano le varie opzioni di wordpress, essendo un Niubbo in queste cose, ci vado con calma nel creare gli articoli :D

    le pubblicità che non visualizzavo erano quelle di altervista non quelle di adsense (l'ho scritto prima) comunque ho risolto
    sono andato nelle impostazioni avanzate di google chrome (il browser) e ho tolto la spunta su "Blocca cookie di terze parti e dati dei siti" e ora li vedo
    invece con internet explorer ancora non li vedo i banner, eppure l'ho reimpostato alle impostazioni di default e ho aggiornato anche flashplayer.. mahh!

    grazie a tutti per le risposte ;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •